mercoledì 27 dicembre 2017

pc 27 dicembre - MIGRANTI TARANTO - E' CHI FA SOLDI SULLA PELLE DEI MIGRANTI CHE DELINQUE, NON CHI SI RIBELLA

Il 20 dicembre a 9 migranti protagonisti della protesta contro le condizioni indecenti in cui erano abbandonati nel campo di S. Maria Galeso è stata notificata la chiusura delle indagini a loro carico per i reati di minaccia minaccia e violenza privata.
Quella protesta contro le condizioni di vita squallide e inaccettabile in cui i migranti erano costretti nell'ex monastero di S. Maria Galeso fu legittima e sacrosanta, tanto che dopo pochi giorni, a seguito della mobilitazione dei migranti con lo Slai cobas sc alla Prefettura di Taranto, e della denuncia anche alla Procura contro l'associazione, la stessa Questura e la Prefettura intervennero chiudendo quel campo e revocato la concessione alla "Indaco", che lo gestiva, per le gravissime violazioni delle norme di igiene e in generale di assistenza dei richiedenti asilo.
Ciononostante oggi vogliono processare chi si è ribellato.
Ci stiamo attivando immediatamente per dare ai migranti l'assistenza legale necessaria e organizzare la solidarietà di tutti gli antirazzisti.

Migranti Autorganizzati Slai cobas per il sindacato di classe

E' chi fa soldi sulla pelle dei migranti che delinque, non chi si ribella!

Per documentazione:
http://www.ilcorrieredelgiorno.it/progetto-in-comune-la-vita-dei-fratelli-micelli-a-spese-del-contribuente-truffe-comprese/
http://tarantocontro.blogspot.it/2017/06/solidarieta-con-i-migranti-del-centro.html
http://tarantocontro.blogspot.it/2017/06/migranti-dopo-la-legittima-protesta.html
http://tarantocontro.blogspot.it/2017/06/in-quali-mani-devono-stare-i-migranti.html

Nessun commento:

Posta un commento