mercoledì 21 giugno 2017

pc 21 giugno - CHIUDE IL CENTRO 'MALAVITOSO' D'ACCOGLIENZA DEI MIGRANTI A TARANTO .. ma vengono trasferiti a un altro dello stesso tipo?

La protesta dei migranti dei giorni scorsi e l’organizzazione dello Slai cobas sc del presidio di domani alla prefettura di Taranto hanno ottenuto la chiusura del Centro d'accoglienza "Indaco" - Ma non basta!

I migranti del Centro "Indaco" hanno appena comunicato che il campo di S. Maria Galeso sarà chiuso oggi. Dalle 16 stanno trasferendo altrove i migranti.
Stiamo seguendo direttamente per sapere dove vengono ospitati e come.

E' chiaro che questa chiusura di questo centro "malavitoso" è frutto solo della protesta fatta settimane fa dai migranti, che poi si sono messi in contatto con lo Slai cobas per il sindacato di classe che per domani ha organizzato una manifestazione alle 9,30 alla prefettura.
Siamo quindi contenti di questo, fermo restando di verificare le nuove condizioni dei migranti.

Ma chiaramente non può finire qui! Devono essere incriminati non solo i responsabili diretti del centro, i Micelli, ma anche tutti coloro che sono implicati, che hanno sostenuto l'azione criminale di questi personaggi, in primis i candidati, Da Spalluto a Viafora, ecc., della lista di centrodestra "Progetto comune", e vi deve essere un'indagine nei confronti della stessa candidata sindaco, Baldassari.
Così come bisogna incriminare altri candidati, vedi Vietri e company, che hanno alimentato,anche nei giorni scorsi, iniziative razziste nei confronti dei migranti, mentre direttamente o indirettamente fanno sporchi affari economici e politici su di loro. 

Ma ancora non basta! Come mai - si fa per dire... - il precedente prefetto, la vicaria prefetto hanno dato l'autorizzazione a questa cooperativa? E perchè questa autorizzazione è continuata anche con il nuovo prefetto?
Quando i migranti e lo Slai cobas denunciano la speculazione delle cooperative verso i migranti, ricevono anche denunce, minacce, ecc., poi emerge chiaramente chi aveva e ha ragione!


LEGGI ANCHE QUESTI ILLUMINANTI ARTICOLI


http://tarantocontro.blogspot.it/2017/06/la-cooperativa-indaco-che-gestiva-il.html
http://tarantocontro.blogspot.it/2017/06/la-lista-progetto-comune-della.html



SLAI COBAS per il sindacato di classe - Taranto (3475301704)

Nessun commento:

Posta un commento