domenica 14 maggio 2017

pc 14 maggio - I comunisti autentici devono sostenere la coraggiosa e tenace lotta degli operai della logistica a Bergamo

Il 9 maggio a Bergamo si è tenuta una manifestazione importante, frutto della dura lotta contro i licenziamenti politici a Brignano.
Proletari comunisti e l'organizzazione sindacale in cui milita e che sostiene si sta prodigando perchè questa lotta tenga e possa vincere, e sta mettendo tutte le sue energie possibili perchè tutte le forze possibili possano sostenerla.
A Bergamo è stato fatto un passo in avanti e altri ne dovranno essere fatti.
Quello che è chiaro è che tutti i militanti di proletari comunisti e attivisti dello slai cobas per il sindacato di classe di Milano, debbono fare tutti gli sforzi necessari - nessuno escluso per esserci alle scadenze importanti di lotta - dove anzi devono portare altri compagni e compagne di lavoro.
Se questo non si fa, si rompe il vincolo di comune ideologia, prassi e sentire comune, necessario in queste battaglie difficili.
Questo non può ne deve avvenire.
Proletari comunisti basa la sua forza sulla coerenza tra parole e fatti e sullo spirito di servire la causa della lotta del proletariato senza riserve e senza lesinare gli sforzi necessari.

Nessun commento:

Posta un commento