mercoledì 5 aprile 2017

pc 5 aprile - Verso il G7 di Taormina - verso la venuta di Trump in Italia

L'imperialismo USA, risponde alla crisi interna e internazionale, con il fascio/imperialismo.
Trump raccoglie e indirizza la protesta reazionaria di massa, compreso quella massiccia dell'aristocrazia della classe operaia americana e delle minoranze nazionali integrate nella società americana come piccola e media borghesia proprietaria.
Trump mostra di quale barbarie è fatta la sedicente 'democrazia americana', al potere un miliardario, in guerra contro i poveri all'interno, contro i popoli oppressi all'esterno.
Trump mostra che l'imperialismo USA è un mostro a mille teste,che bisogna attaccare e combattere in ogni suo aspetto e in ogni parte del mondo.
Trump è la marcia del nazismo dei tempi nostri e indica a tutti i paesi imperialisti, la via del moderno fascismo e nazismo.
Trump è Stato di polizia, di una polizia serial killer, militarizzazione e Stato di emergenza del territorio, guerra interna.
Trump è il moderno medioevo, come futuro dei paesi imperialisti, contro i diritti delle donne, contro gli afroamericani - un nuovo ku-klux-klan - contro gli immigrati con muri, espulsioni, persecuzioni, neo integralismo religioso armato e di Stato, contro i musulmani, ecc; è lotta e leggi contro ogni idea progressista nelle scuole, università, massmedia, cinema, cultura, arte...

IMPERIALISMO E' GUERRA, REAZIONE E BARBARIE

Costruire negli Usa, nei paesi imperialisti, in tutto il mondo
l'opposizione rivoluzionaria, le lotte di liberazione rivoluzionarie, costruire e organizzare l'unita dei proletari e dei popoli oppressi del mondo

Morte all'imperialismo!
Socialismo o barbarie!

Proletari comunisti/Partito Comunista maoista - ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento