sabato 22 aprile 2017

pc 22 aprile - ELEZIONI FRANCIA: OH, POVERINA: L'HANNO DISTURBATA... FASCISTI, CAROGNE, TORNATE NELLE FOGNE!

Manifestazione contro il Fronte Nazionale a Parigi
La manifestazione contro il Fronte Nazionale a Parigi (Ap)
Il Corriere della Sera di martedì diciotto aprile riporta, nella sua edizione telematica, un lungo articolo – firmato la Redazione telematica – sugli scontri avvenuti il girono precedente, a Parigi, durante un comizio del Front National.
All’interno si dà conto del clima che ha accolto la candidata fascista, Marine Le Pen, al suo arrivo al teatro Zenith – sito nel parco della Villette a Parigi – dove aveva organizzato un suo indecente comizio.
Naturalmente, il giornalaccio borghese dà voce al vittimismo sfrenato di questa assai poco “signora” che si lamenta perché «Questi estremisti di estrema sinistra camminano a gambe all’aria. Vengono a disturbare il comizio dell’unica donna che difende le donne».
Eh sì, poverina: lei che afferma di difendere le donne, viene disturbata da chi invece difende la democrazia da una banda di fascisti xenofobi e razzisti qual è quella organizzata dietro le insegne del Front National.
I fascisti non devono avere agibilità politica di alcun tipo in nessuna parte del globo terracqueo; ogni contestazione, effettuata con qualunque mezzo necessario, è legittima: questi assai poco “signori” devono tornare nelle fogne dalle quali sono usciti.
Genova, 22 aprile 2017

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova

Nessun commento:

Posta un commento