sabato 11 marzo 2017

pc 11 marzo - "VOI OPERAI DELLA LOGISTICA SIETE UN GRANDE ESEMPIO PER TUTTI I LAVORATORI"

Dal coordinamento nazionale Slai cobas per il sindacato di classe un forte saluto e sostegno a tutti i lavoratori della logistica che oggi manifestano a Treviglio.

Voi operai, che state lottando ogni giorno, da anni e mesi, contro il sistema neoschiavista delle cooperative, contro la repressione, per affermare i diritti sindacali e umani, siete un grande esempio per tutti i lavoratori.

La repressione vigliacca verso di voi è una dimostrazione anche di paura dei padroni, padroncini, Stato della vostra lotta e della vostra resistenza continua, che deve vincere sulla barbarie del loro sistema volto solo a strappare sempre più profitti.

Sosterremo sempre di più la vostra battaglia di classe e di civiltà tra tutti gli altri lavoratori, tra i vostri/nostri fratelli immigrati che ugualmente in altre realtà stanno lottando.

La vostra dura lotta nel nostro paese è oggi la "spina nel fianco" più forte per padroni, Istituzioni, e loro sindacati confederali, e voi oggi portate in alto la bandiera di tutto il movimento dei lavoratori per una società in cui non vi sia più sfruttamento, repressione, razzismo.

Un grande grazie e un forte e rosso saluto

COORDINAMENTO NAZIONALE
SLAI COBAS per il sindacato di classe
Margherita Calderazzi

TA. 11.3.17

Nessun commento:

Posta un commento