mercoledì 2 novembre 2016

pc 2 novembre - Comunicato del Comitato Internazionale di Sostegno alla Guerra Popolare in India - info csgpindia@gmail.com

Il Comitato Internazionale di Sostegno alla Guerra Popolare in India fa appello al proletariato internazionale, alle organizzazioni rivoluzionarie e democratiche a partecipare attivamente il 24 novembre 2016 alla campagna per la libertà dei compagni Ajith e Kobad Gandhy e di tutti prigionieri politici in India!

Il 24 Novembre 2016 ricorre il 5 ° anniversario vile assassinio del compagno Kishenji. Per questo tutte le forze rivoluzionarie e democratiche hanno il dovere di mostrare al regime fascista e genocida Modi che non restano in silenzio di fornte al trattamento disumano inflitto ai prigionieri politici e al genocidio perpetrato in diversi stati dell'India mascherato sotto i nome di “Operazione Green Hunt”.
Dobbiamo lottare con le unghie e con i denti per la libertà di tutti i prigionieri politici, in particolare ei compagni Kobad Gandhy e Ajith, tra i più importanti intellettuali comunisti dell'India e del mondo.

Questo 24 Novembre 2016, un tuono di lotta e di solidarietà da tutto il mondo deve scuotere dalle fondamenta il regime fascista e genocida Modi, perché senta il fiato sul collo, che la guerra popolare in India non appartiene solo al popolo dell’India, ma a tutto il proletariato mondiale.

Per il 24 novembre 2016, facciamo appello a realizzare azioni presso le ambasciate, i consolati e altre istiruzioni, secondo le condizioni nazionali e locali in ciascun paese, e ogni tipo di azioni che mostrino la nostra solidarietà proletaria con i prigionieri politici e la guerra popolare in India, e la nostra inflessibile opposizione al regime fascista e genocida di Modi.

Libertà per Ajith, Kobad Gandhy e tutti i prigionieri politici in India!
Stop Green Hunt!
Morte al regime fascista e genocida Modi!
Sosteniamo la guerra popolare!

Comitato internazionale per sostenere la guerra popolare in India

ICSPWI

Nessun commento:

Posta un commento