venerdì 11 novembre 2016

pc 11 novembre - OPERAI TURCHI: VIVA LA RIVOLUZIONE DI OTTOBRE


Metal İşçileri Birliği – MİB ha aggiunto 6 nuove foto. Ieri alle 7:32 · İşçi sınıfının Büyük Ekim Devrimi 99. Yılında! 7 Kasım 1917’de (o zaman Rusya’da kullanılan takvime göre […]
İşçi sınıfının Büyük Ekim Devrimi 99. Yılında!
7 Kasım 1917’de (o zaman Rusya’da kullanılan takvime göre 25 Ekim), yani bundan tam 99 yıl önce, Rusya’da işçiler tarihte bir ilki gerçekleştirdiler. Ayaklanarak burjuvazinin (kapitalistler) egemenliğini yıkıp ilk kez işçilerin iktidar olduğu yeni bir düzen kurdular. Bu düzende fabrikalar, tarlalar, siyasi iktidar, her şey işçi sınıfınındı.
Ekim Devrimiyle, işçi sınıfı Sovyetler aracılığıyla yeni tipte bir devlet kurdular. Yeni …
Continua a leggere
Classe del lavoro della grande rivoluzione d’ottobre del 99!
Il 7 Novembre, 1917 (25 ottobre), in Russia, 99 anni fa, i lavoratori in Russia hanno eseguito una
prima volta nella storia. La prima volta i lavoratori hanno distrutto la sovranità da parte e hanno formato un nuovo ordine dei lavoratori. Le fabbriche, i campi, il potere politico, tutto è il lavoro dei lavoratori.
Nel mese di ottobre, hanno formato un nuovo tipo di governo attraverso la classe del lavoro dell’Unione Sovietica. Hanno creato un nuovo tipo di democrazia. La democrazia del lavoro! I contadini e i paesani erano dappertutto, e la sua parassita servi non c’era niente.
Questa è la fonte della democrazia. L’ Unione Sovietica, la regione, la regione, la città e la città, sono la scelta dei rappresentanti degli abitanti del villaggio e gli abitanti del villaggio e i contadini che hanno combattuto al loro fianco, hanno iniziato a governare il paese attraverso i sovietici
Capo della rivoluzione bolscevica, il partito, il partito laburista di classe, era una festa per il lavoro dei lavoratori della classe lavoratrice, una festa per il lavoro della classe lavoratrice, chi ha commesso il lavoro della
Il partito bolscevico ha distrutto tutta la sentenza dell’Unione Sovietica!”!” innalzando la classe del lavoro della classe lavoratrice, con le mani sovietica del lavoro e i contadini. Il mondo imperialista era terrorizzata, terrorizzata. Tutto il mondo, i lavoratori e i paesani erano in agitazione. Ora è il momento per loro a venire.
Prima della rivoluzione, gli operai in Russia stanno lavorando sodo, del lavoro e i proprietari di terre sono nelle mani di un contadino. Nel potere del 1914 enne nel potere, ha partecipato alla guerra, che ha cominciato a milioni di persone non possono vivere nel foro cieco della povertà, la povertà, la povertà. La Russia è anche un essere umano in una amministrazione. All’inizio del Caucaso e dell’Asia Centrale, molte delle nazioni sono oppressi, la pressione, l’oppressione, erano perseguitati.
Per questo, era il 1912, ma la classe lavoratrice, che ha iniziato la guerra, ha cominciato a crescere sotto la grande distruzione della guerra imperialista, il 1917 febbraio (8 marzo 1917). Il Castello della rivoluzione È la fabbrica di kirov e i lavoratori della fabbrica di kirov e i lavoratori seduto in terapia intensiva.
I contadini e i contadini che si è alzato con loro, sono state anche le tre richieste di soldati da gli abitanti del villaggio, il pane, la pace e la terra.
La rivolta di febbraio giunse in breve, e un collasso. Ma invece della carligin, lui è salito al potere, e lui ha rifiutato di accogliere gli operai, i contadini e i soldati. Al tempo stesso, ha cercato di buttare la classe sovietica sovranità all’Unione Sovietica. Pertanto, gli operai, i contadini e i soldati, nel processo del processo, ha riconosciuto il vero volto del governo e il potere delle parti che sono nelle mani di questi rivoluzione, e hanno capito che non saranno in grado di recuperare Il loro potere a hanno iniziato una nuova rivolta e una rivoluzione per la rivoluzione.
Alla fine di ottobre 1917, quando il partito bolscevico rimase sotto il piombo, hanno distrutto la burjuvaziyi e fatto la sovranità sovietica. Quando i lavoratori erano per le strade, gli abitanti del villaggio si levò, e i soldati degli abitanti del villaggio erano tutti insieme, hanno distrutto il potere. Hanno conquistato il governo, hanno preso il controllo del Palazzo D’ inverno. Alla fine della giornata, gli operai e i contadini e i soldati si sono svolte nelle mani dei sovietici. Ha dichiarato il successo della rivoluzione.
E poi i sovietici erano le decisioni che i lavoratori della classe del lavoro era per rafforzare e il loro desiderio.
• Tutte le banche nazionalizzate.
• Il controllo di tutte le fabbriche superato dai sovietici con la mano.
• Tutti i conti bancari sono stati trasferiti al tesoro.
• Il salario minimo è stato sollevato e il lavoro quotidiano è stato abbassato a 8 ore.
• Tutti i debiti esterni è stato negato.
• Tutte le risorse naturali del paese sono in fase di creazione.
• La pena di morte è stata eseguita.
• Un sistema laico è stato ripristinato l’autorità della Chiesa per lo stato.
• La libertà di religione e fede è stato portato.
• Le donne e ‘ stata data una scelta di scegliere.
• Diritto civile è stata accettata, il matrimonio civile e il divorzio dei diritti.
• La nobiltà è stato rimosso e sono stati tutti considerati uguali davanti alla legge.
• Sicurezza sociale è stato fornito con gli anziani e i pazienti che si trovano nella condizione dei bambini e la
• L’ istruzione è gratuita e obbligatoria.
• La Chiesa-Istruzione rapporto viene escluso da un sistema di istruzione laico. Il lavoro minorile è vietato.
• Il diritto di trasferire il proprio destino, ivi compresi i diritti a tutte le nazioni che hanno fatto è stato il popolo e ‘ in prigione.
• La guerra imperialista inizia in un epoca.
La rivoluzione di ottobre non è solo in Russia, ma il grande echo in tutto il mondo. Imperialisti e classi borghesi hanno portato ad una profonda paura. Quindi non appena erano nel paese e la terra dei terreni, l’armata bianca stava combattendo contro i lavoratori della tuttavia, gli operai e i contadini che hanno difeso la loro rivoluzione nella grande assenze hanno vinto la battaglia di 3 anni e Un grande distruzione. Imperialisti e i loro collaboratori hanno subito una grande sconfitta.
Il Paese e ‘ gli operai e i contadini non sarà in grado di costruire la costruzione del socialismo, il paese e i contadini che non sono stati in grado di vivere sulla pietra si sono alzati in piedi il paese, e si è rivelato essere irriconoscibile in pochi decenni.
Tuttavia, nel 1939, Hitler ha attaccato il paese e attaccarono il paese del socialismo ancora una volta. Nel Paese del socialismo, si è imposto contro milioni di vite, e mi hanno salvato la rivoluzione e tutta l’umanità di Hitler.
E ‘ stato un grande affare per costruire un socialista formazione sotto la guerra e gli attacchi, e le grandi conquiste sono state fatte costruire una costituzione socialista. È stato anche possibile che non c’era la disoccupazione, l’istruzione e la sanità, e una forma di un modulo in cui le persone vivono in pace, uguaglianza e libertà.
Ma in tutto questo processo, è stato circondato dall’imperialismo. Le forze della rivoluzione e la politica estera e nemici stranieri cominciò nel crollo del potere del lavoro del lavoro della classe lavoratrice, che divenne la fine della rivoluzione del lavoro della
Qualunque cosa sia, la rivoluzione di ottobre ha aperto una strada. Per la prima volta nella storia, i lavoratori ha fatto una grande rivoluzione, portando l’imperialismo alla strofa. Hanno fatto vedere che era possibile per sfuggire alla fine-imperialista capitalista.
C’ era un altro ordine per i lavoratori per essere in grado di rendere possibile, per il socialismo.
È un’epoca storica che le guerre imperialiste sono sull’orlo di un precipizio, la distruzione capitalista e la barbarie. In questo momento, la rivoluzione di ottobre mostra la strada per il lavoro di classe.
La liberazione di liberazione per la mobilitazione dei lavoratori, nonché l’ottobre del mese di ottobre, e la sentenza sarà il socialismo verrà. La classe del lavoro sarà in grado di recuperare il potere su tutto questa volta, per salvare l’umanità dalla fine di questa barbarie.
Nel 99., la rivoluzione d’ottobre e la grande

Nessun commento:

Posta un commento