martedì 18 ottobre 2016

pc 18 ottobre - partecipare e sostenere assemblea nazionale e manifestazione nazionale

Invitiamo tutte le realtà militanti e migranti all'assemblea pubblica che si terrà il 23 Ottobre in viale delle Province 198, in vista della manifestazione nazionale dell'11 Novembre.
Dai centri d'accoglienza ai campi di pomodori, dai confini agli hotspot, il controllo della mobilità imposto dalla fortezza Europa è sempre più restrittivo e repressivo e rappresenta uno dei terreni chiave di dominio sulle classi più svantaggiate ma anche di autorganizzazione e di lotta. Come dimostra il movimento dei lavoratori delle campagne, la lotta per i documenti e per la libertà di circolazione è strettamente legata a quella contro lo sfruttamento sul lavoro e a quella per la casa e per l'accesso ai servizi. Per questo mo...tivo, la necessità di una mobilitazione rivolta al governo nazionale si fa sempre più urgente, in cui tutti i soggetti e i percorsi territoriali convergano per intraprendere un percorso politico che si ponga come obiettivo quello di smantellare le forme giuridico-amministrative di inclusione differenziale, quali il permesso di soggiorno e la residenza, attraverso le quali si generano frammentazione, precarietà e conflitto interno alla classe lavoratrice.

CONTRO OGNI SFRUTTAMENTO E DISCRIMINAZIONE, UNITI SI VINCE!

Appello alla mobilitazione --> http://campagneinlotta.org/per-una-mobilita-senza-confini-e-senza-sfruttamento-appello-per-un-corteo-nazionale/

Nessun commento:

Posta un commento