lunedì 18 luglio 2016

pc 18 luglio - USA - nuova azione armata contro i serial killers della polizia americana a Baton Rouge - una strada si è aperta...

Riprendiamo stralci di un articolo già apparso in occasione dell'azione armata di Dallas

.... il tempo dell'impunità in questa America può essere interrotto, il tempo di una polizia che è forte con i deboli mentre è in mille maniere legata alla grande malavita, alla grande criminalità, ai depositari del potere economico, politico, finanziario...
.... si  è rotto uno schema per le masse, che mille volte si sono ribellate in occasione dei crimini polizieschi, è ora che un'altra strada venga seguita, una strada che ha già pagine esemplari di gloria, di lotte e organizzazione, con la fulgida storia del Black Panther Party.
..... il rischio è che MicahJohnson diventi prima un'icona, quindi un modello da seguire. Ci sono troppe aree urbane americane che sono delle polveriere sociali”. ..
...A Obama, alla borghesia imperialista americana, a tutti i suoi cantori fa orrore e scandalo che il popolo prenda le armi, come già indicò il Black Panther Party.
Obama e Trump sono due facce della stessa medaglie - la Clinton è solo una scialba figura - le loro parole sono uguali nella sostanza: esaltazione della forza che “garantisce la sicurezza di tutti i cittadini”; “bisogna restaurare la legge, l'ordine”, ecc.
Per i pics serial killers sono ora ancora una volta tanto dalla parte del selciato, 
.... Gli oppressi hanno ottenuto i loro risultati solo quando hanno avuto le armi in pugno, l'imperialismo ha perso solo quando i popoli hanno combattuto con le armi in pugno ... Così gli afroamericani hanno ottenuto vere conquiste, sempre messe in discussione, solo quando hanno potuto contare come masse in lotta su Malcom X, Black Panter Party
..... cominciano i prodomi e i sintomi, che domandano ed evocano la necessità storica della rinascita di un Black Panther Party, armato della scienza della rivoluzione e rappresentante dei proletari e degli oppressi al di là delle origini, del colore della pelle, e collegata alla lotta in tutto il mondo di tutti gli oppressi che combattono l'imperialismo americano e lungo la strada di un'autentica guerra rivoluzionaria che possa davvero mettere fine all'orrore senza fine che la società americana partorisce?
...... la comunità afroamericana povera, come tutti i proletari e i poveri di questo paese, non può accettare di essere schiacciata e che passi sopra il suo corpo un carro armato, non può accettare di essere uccisa, avendo come sola arma la sua generosa protesta.

proletari comunisti - PCm Italia

Nessun commento:

Posta un commento