venerdì 10 giugno 2016

pc 10 giugno - CONTRO LA STRAGE QUOTIDIANA - LA LOTTA DELLE DONNE DEVE FARE PAURA!

58 femminicidi (conosciuti) dall'inizio dell'anno; ancora una volta il 90% fatti da mariti, fidanzati, "brave persone".
Certo, "brave persone"... Ideologicamente fasciste, con la pistola "sotto il cuscino" (che non gli viene tolta, nonostante tutto, vedi all'ex guardia giurata di Pordenone). Certo, "brave persone"... come il marito di Federica De Luca di Taranto, già condannato per violenza sessuale (Luigi Alfarano, nel 2014 aveva patteggiato un anno e otto mesi di reclusione per atti sessuali e violenza privata nei confronti di una giovane promoter dell’Ant, di cui era coordinatore. La vittima raccontò di essere stata condotta con una scusa nella villa dell’agro di Palagiano (la stessa in cui ha ammazzato il figlio e si è tolto la vita), dove Alfarano le avrebbe chiesto con insistenza di baciarlo prima di palpeggiarla). Certo "brave persone"... nonostante denunciate per stalking. 
"Brave persone"... con una concezione e pratica maschilista, per cui va tutto tranquillo finchè possono esercitare il loro controllo sulla "propria donna", in famiglia, il loro misero potere di possesso, o fin quando un uomo che non vale niente può fare il "forte" (dice la madre di Sara Dipietroantonio, bruciata viva: "...lei aveva una marcia in più e da parte di Vincenzo c'era un grande senso di inferiorità...").

MA NON SI TRATTA AFFATTO DI STORIE INDIVIDUALI - E' UNA STRAGE DI MASSA, DI BASSA INTENSITA', FRUTTO INEVITABILE DI QUESTO SISTEMA SOCIALE BORGHESE, CHE NELLA SUA MARCIA MODERNO FASCISTA ALIMENTA TUTTO CIO' CHE E' REAZIONARIO, ALIMENTA "GLI UOMINI CHE ODIANO LE DONNE".

Dice ancora la madre di Sara: "Sono 70 anni che c'hanno dato il voto, quando ci daranno l'opportunità di dire: io ti voglio lasciare e lasciami viva. Ci riusciremo? Quante saremo ancora a morire? Il ritmo è di una donna morta ogni tre giorni. Questo mi preoccupa tanto, è una strage. E' una strage di innocenti come mia figlia".

Si tratta proprio di una strage, che questo Stato, questa polizia, questa magistratura non vogliono e non possono impedire.
ALLORA? Sono le donne devono fare PAURA! Le donne organizzate devono diventare PERICOLOSE, per gli uomini, per lo Stato, per la polizia. Fare una lotta che faccia paura a tutto questo sistema da moderno medioevo. 

Il Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario non vuole solo denunciare! Ma vuole e chiama le donne ribelli a prendere il "bastone" e a tirare fuori i denti!


A Taranto, striscioni in tutta la via della casa di Federica, ammazzata dal marito 




Nessun commento:

Posta un commento