venerdì 8 aprile 2016

pc 8 aprile - Nella putrefazione del sistema imperialista, la televisione è diventata il miglior aiuto dei mafiosi, dei fascisti, dei razzisti. E' legittimo chiudere, far cessare con ogni mezzo queste oscene trasmissioni!


Il dg Dall'Orto: "Contributo al dibattito sulla mafia". Rosy Bindi: "Ha negato l'esistenza della mafia, lanciando messaggi inquietanti". Grasso: "Più rispetto per lui che per me". Il conduttore: "Per i vertici dell'azienda niente da riparare"
La presidente della Rai , monica Magioni ammette che Salvo Riina: "Da Vespa ha parlato un mafioso", ma dall'altro lascia fare la trasmissione: "È difficile accettare e applicare la censura a qualcuno che ha una lunga storia professionale".

Lo avevamo già scritto in occasione di Mafia Capitale il 10 settembre 2015, e ora questa parola d'ordine quanto mai attuale: CHIUDERE 'PORTA A PORTA', MEGAFONO DELLA MAFIA!

Nonostante le denunce e polemiche per la trasmissione di martedì scorso, in cui il perenne demo/fascista Bruno Vespa ha dato il "salotto buono" a familiari di Casamonica, dando voce alla difesa della mafia, ieri la televisione di Stato ha continuato imperterrita.
Invece di denunce, licenziamenti, repressione di tutti coloro, dai poliziotti, ai vigili, dal parroco, agli assessori del comune, che avevano permesso l'osceno funerale, ora si impone la mafia attraverso la televisione nazionale.
Prima i legami tra lo Stato, i poteri politici e la mafia avvenivano "dietro le quinte", ora si sbattono in faccia!
La televisione è diventata il miglior aiuto dei mafiosi, dei fascisti, dei razzisti.
E' legittimo chiudere, far cessare con ogni mezzo queste oscene trasmissioni

Nessun commento:

Posta un commento