martedì 2 febbraio 2016

pc 2 febbraio - La strage quotidiana delle donne uccise, la violenza contro le donne è insita nella violenza strutturale di questo marcio sistema sociale che deve essere distrutto!

La gravissima questione dei FEMMINICIDI, della VIOLENZA SULLE DONNE, DELLA GUERRA QUOTIDIANA DI ODIO FASCISTA DEGLI UOMINI CHE UCCIDONO LE “NOSTRE” DONNE NEL "NOSTRO PAESE CIVILE" è STRETTAMENTE LEGATA ALLA VIOLENZA STRUTTURALE SISTEMICA che continuerà inevitabilmente a riprodursi in questa società che ne è la causa.

Non possono bastare pertanto le tante e giuste denunce, ma SI DEVE intraprendere necessariamente la STRADA DELLA LOTTA RIVOLUZIONARIA IN OGNI AMBITO, A 360°, PER ROVESCIARE QUESTO SISTEMA SOCIALE che  genera la violenza, chiamando le donne a respingere tutte quelle posizioni che le vogliono portare a sperare in un cambiamento (impossibile) dall’interno di questo sistema borghese.



Pozzuoli - Ieri mattina, a Pozzuoli, nel Napoletano, un uomo di 40 anni ha quasi ucciso la compagna incinta all'ottavo mese, Carla Caiazzo, dandole fuoco durante una lite. La donna, un'estetista di 38 anni, e' ora ricoverata in gravissime condizioni, con ustioni soprattutto al tronco e al viso. I medici sono riusciti a far nascere il bambino prematuramente: pesa 2,2 chili e sta bene. L'uomo è stato arrestato.
Misterbianco (Catania) Luana Finocchiaro è stata uccisa ieri sera a Misterbianco, in provincia di Catania. La 41enne, separata, madre di tre figli, aveva frequenti dissidi con l'uomo di 37 anni con cui conviveva che è stato fermato, al termine di un interrogatorio durato tutta la notte. La vittima e' stata strangolata.

Brescia - Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate e poi e' morto andando contromano in autostrada e schiantandosi contro un tir. Il fatto e' avvenuto nella tarda serata di ieri nel Bresciano. L'uomo, di 56 anni, proprietario di una pizzeria, ha dapprima colpito la moglie, di 55 anni, nella casa alla periferia di Brescia al culmine di un litigio. Poi ha avvertito i carabinieri, e' uscito di casa in auto e dopo avere vagato nei dintorni ha imboccato l'autostrada al casello di Ospitaletto, dirigendosi verso Venezia contromano; nello scontro con il tir e' morto sul colpo. (AGI)

Nessun commento:

Posta un commento