domenica 31 gennaio 2016

pc 31 gennaio - Solidarietà dei giovani di proletari comunisti agli studenti di Napoli colpiti dai fascisti vigliacchi.

Solidarietà agli studenti che sono stati colpiti vigliaccamente dai fascisti giorno 29 gennaio a Napoli. Questo è l’ennesima dimostrazione di cosa è Casapound, e cioè un'organizzazione che mette in pratica lo squadrismo fascista. In un paese dove l’apologia di fascismo è un reato, questi individui schifosi possono organizzarsi, avere delle sedi in tutta normalità e aggredire con violenza studenti, compagni, in questo caso a Napoli anche passanti a caso, perchè legittimati dal governo, vedi Alfano che dice di questi fascisti che sono “bravi ragazzi”!
Si tratta di un tentato omicidio, martelli e mazze non sono cose da poco. Il sindaco di Napoli fa solidarietà ma intanto non si chiudono tutti i covi fascisti che ci sono in giro, anzi li scagionano sempre da ogni colpa in modo che non vengano mai condannati. Lo Stato che noi descriviamo come moderno fascismo che avanza, copre questi atti vigliacchi.
Quello che bisogna fare è non solo mobilitarsi contro i fascisti, ma mettere in atto l'antifascismo militante in ogni ambito, lottando contro il governo, questo stato che legittima la fuoriuscita dalle fogne di questa feccia.

Solidarietà agli studenti aggrediti!
Mobilitarsi contro i covi fascisti è un’esigenza necessaria!
Contro lo Stato moderno fascista antifascismo militante in ogni ambito!

Giovani di proletari comunisti

Nessun commento:

Posta un commento