sabato 12 dicembre 2015

pc 12 dicembre - I grillini razzisti dentro - un altro esempio dei nuovi mostri


Donna uccisa a Parma «se l’è cercata». Bufera sulla consigliera del M5S

Rosanna Lau, delegata del sindaco di Civitavecchia, commenta su Facebook il femminicidio di Parma: «Dire che se l’è cercata è il minimo, fosse sopravvissuta l’avrei insultata». E in Rete scoppia la polemica. Poi l’annuncio delle dimissioni

di Annalisa Grandi




Rosanna Lau (Facebook)

«Dire che se l’è cercata è il minimo, se fosse sopravvissuta l’avrei insultata». Queste le parole scritte in un post su Facebook dalla delegata del sindaco di Civitavecchia e consigliera del Movimento 5 Stelle Rosanna Lau. La donna che a suo dire «se l’è cercata» è Alessia Della Pia, 39enne disoccupata brutalmente picchiata e uccisa a Parma. Il compagno, il tunisino 27enne Mohamed Jella con precedenti per droga e rapina, è ricercato per il suo omicidio.

Il post «incriminato» (Facebook)
Il post «incriminato» (Facebook)
Un ennesimo femminicidio, sul quale la delegata del sindaco di Civitavecchia ha voluto dire la sua: «Una donna italiana quarantenne intreccia una relazione con un tunisino, lui l’ammazza come un cane. Non voglio vedere il suo nome nella lista delle “martiri”. Dire che se l’è cercata è il minimo. Se fosse sopravvissuta l’avrei insultata». 

Nessun commento:

Posta un commento