domenica 13 settembre 2015

pc 13 settembre - Milano. Fuori Israele dall'Expo. Manifestazione il 19 settembre - proletari comunisti appoggia la manifestazione





Il 19 settembre, giornata nella quale è previsto l’arrivo di Abu Mazen all’Expo - contestualmente, nello stesso mese, alla presenza di un rappresentante israeliano - deve essere un’occasione per far sentire la nostra voce, rilanciare la lotta contro Expo e la narrazione che ci propina, opporsi alla presenza di Israele come principale partecipante alla fiera delle multinazionali, occasione in cui la Palestina che si presenta si fa relegare, invece, in un piccolo stand nella “zona arida”.
 
Invitiamo quindi tutti i solidali con la Resistenza Palestinese e i suoi prigionieri, gli antimperialisti, coloro che sono impegnati nell’appoggio alle resistenze dei popoli e le realtà di lotta contro Expo a costruire con noi la mobilitazione.
19 settembre 2015 - ore 15.00
CORTEO da Piazza Repubblica, Milano

ore 20.00 - PIZZATA e CONCERTO al CSA Baraonda
per la campagna a sostegno dei prigionieri palestinesi


A sostegno della Resistenza Palestinese e di tutti i popoli che si ribellano alla schiavitù e all’oppressione, contro vecchi e nuovi fascismi, a sostegno dei prigionieri palestinesi e di tutti coloro che sono stati repressi per aver lottato contro Expo!
Fronte Palestina

Nessun commento:

Posta un commento