giovedì 10 settembre 2015

pc 10 settembre - Contrastare i raduni nazifascisti e razzisti a Cantu' e Milano!


All'ombra del governo Renzi. vengono concesse con estrema facilità sedi per manifestazioni di neonaziste, fasciste e razziste,  particolarmente attivi nel manifestare contro i migranti ospitati nelle varie città e strutture, per fomentare e diffondere a piene mani sempre più odio razziale . Non si contano più le aggressioni contro gay, contro giovani antifascisti, immigrati
I mass-media amplificano la loro reale consistenza, danno loro spazio e visibilità mediatica- dall’altro vengono “scortati” dalle forze dell’ordine, quando contrastati dagli antifascisti e, comunque, si permette loro agibilità e visibilità.
Positivo è che l'Anpi stessa riconosca la necessità di manifestare e chiedan esplicitamente ai sindaci di non permettere questi sfregi.
A Cantù per la terza volta il sindaco concede che Forza Nuova possa tenere un meeting internazionale invece che rispettare/far rispettare il dettato costituzionale che impedisce l’apologia di fascismo, mentre ad essere denunciati e repressi sono gli antifascisti, mentre a Milano è prevista una nuova festa nazionale di Casa pound .
Serve contro questi eventi una mobilitazione antifascista sempre più larga insieme alla solidarietà e sostegno con gli immigrati,. Questa mobilitazione è dentro la lotta mai con Salvini, mai con Renzi  e deve vedere la partecipazione di tutti i settori già in lotta contro la politica moderno fascista di Renzi, operai, lavoratori della scuola, movimenti sul territorio, NoTAV ecc.”.

Antifascismo militante contro i raduni di Cantù e Milano
LOTTARE CONTRO IL MODERNO FASCISMO di Stato, di Governo e di piazza 
Solidarietà e sostegno ai  migranti  per LIBERA CIRCOLAZIONE E ACCOGLIENZA
diritto di asilo e diritto di cittadinanza

proletari comunisti, Milano – PCm Italia
 
pcro.red@gmail.com  - Leggi http://proletaricomunisti.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento