venerdì 26 giugno 2015

pc 26 giugno - DENUNCIARE E COMBATTERE I SINDACATI FASCISTI, RAZZISTI E CORPORATIVI, COMPRESI I LAVORATORI CHE LI SEGUONO - da tarantocontro

Rivolta degli autisti dell’Amat: «Temiamo la scabbia» Protestano i sindacati (fascisti). 

“Apprendiamo notizie attraverso mezzi di comunicazione che per l’ennesima volta alcuni autobus dell’Amat di Taranto con i relativi autisti sono stati messi a disposizione per i profughi al porto di Taranto. E’ anche noto che agli stessi extracomunitari è stata riscontrata la malattia infettiva chiamata Scabbia”. E’ quanto scrivono, rivolgendosi ad Amat, Asl e Prefettura, i sindacati di categoria Faisa Cisal, Ugl Trasporti e Sinai.... Inspiegabilmente notiamo un vero contro senso: la sottrazione di ulteriori bus al servizio della città per far fronte all’emergenza profughi, significherebbe dire, bus ancora in meno.

Libero Sindacato di Polizia: "Se non gli piace il nostro cibo se ne restino nelle case loro..."  

(l'accoglienza per questi poliziotti deve essere quella che si era augurato un poliziotto a Ventimiglia: "che brucino i clandestini") 

il presidente nazionale del Libero Sindacato di Polizia (Li.Si.Po.), Antonio de Lieto. E’ sempre più difficile  assicurare un tetto, pasti regolari e quant’altro, ad una messa di persone, con lingue e religioni diverse, di cui   molti, esigenti  e pronti ad inscenare manifestazioni. C’è da chiedersi: se  non gradiscono il nostro cibo, gli abiti che doniamo, l’accoglienza in genere, perché non sono rimasti a casa loro? L’Italia e gli italiani – ha continuato de Lieto hanno tanti problemi e non sono nelle condizioni di soddisfare le esigenze di questi “ospiti”. Forse – ha concluso de Lieto - è il caso che il Governo, pensi  ai nostri poveri, ai nostri senza casa, ai nostri disoccupati, ai nostri pensionati, se poi è possibile, si aiuti  coloro che hanno  bisogno, a casa loro.

Nessun commento:

Posta un commento