martedì 16 giugno 2015

pc 16 giugno - UN IMPORTANTE CONTRIBUTO PER LA FORMAZIONE OPERAIA DAL PROF. DI MARCO DELLA FEDERICO II DI NAPOLI

Nel prossimo futuro avremo, in varie forme, la collaborazione alla Formazione operaia del Prof. della Federico II di Napoli, Giuseppe Di Marco, un profondo conoscitore di Marx e de Il Capitale. I suoi interventi daranno un grande contributo alla chiarezza.
Da questo autunno questa collaborazione sarà più organica, sia con suoi interventi scritti, sue presenze in loco che organizzeremo, e altri mezzi.

Ma già da questo mese Giuseppe Di Marco ci ha fatto sapere che risponderà ad alcune delle domande che vengono fatte da lavoratrici, lavoratori, giovani che leggono/studiano la Formazione operaia on line dei "Giovedì rossi" di questo blog. 

Ringraziamo il Prof. Di Marco. Siamo molto contenti e lo saranno ancor di più gli operai, lavoratrici, studenti che ora avranno un utile aiuto nello "scalare le vette" della teoria del proletariato, arma indispensabile per l'azione.

Si tratta di una CONQUISTA che la nostra impostazione nuova, originale, militante, finalizzata della Formazione operaia ha fatto e può fare ancora!

Questo è uno stimolo in più per i lettori della Formazione operaia del giovedì a mandarci domande, dubbi, richieste di chiarimento (da inviare a pcro.red@gmail.com). 

Nessun commento:

Posta un commento