mercoledì 11 marzo 2015

pc 11 marzo - Per noi Repressione, per loro solo Mazzette e niente prigione!

Non solo Helg ma ben 14 indagati GESAP per  le "finte gare" al Falcone-Borsellino!

Le nostre proteste e le nostre manifestazioni, danno sempre la possibilità a "polizia & c." di caricarci e quando ci riescono a "bastonarci", e la digos  non manca mai al suo "dovere" dell'invenzione del crimine!

L'uomo  del sistema - Roberto Helg - del quale abbiamo già parlato, trascina con se altre 13 persone della gesap. Vogliamo fare l'elenco: Carmelo Scelta - direttore generale dell'azienda e direttore dei lavori per le infrastrutture aeroportuali.
Renato Chiavaroli - Natale Chieppe - Maurizio e Stefano Flammini - Sergio Gaudiano nonchè Massimo Abbate - C.M. Sadich, Giampaolo Tocchio, Leonida Giannobile, Carlo Vernetti, Alessandro Mauri e Filippo Capuano.

Questi nomi non ci dicono sicuramente nulla nella maggior parte dei casi ma sono quelli che la "politica" ha scelto come ladri legalizzati in una terra martoriata già dall'altra mafia . . . comunque non è solo un problema siciliano.
E' una fortuna che esistano uomini come Palazzolo (che non possono certo essere considerati cumunisti e/o rivoluzionari) che non si piegano ai VARI PIZZI e mettono subito in chiaro come stanno le cose.

Delle vergogne puerili dette da Helg (che personalmente ho reputato da sempre un viscido imbroglione) non mi meraviglio e non mi sembra nemmeno il caso di ripetere in quest'articolo la monotonia delle sue parole - E' vergognoso e fa parte della "mentalità borghese" agire in questo modo, non tanto per ingannare le masse tanto perché da loro (essi) è giudicato fattibile.

Non ho e forse non voglio avere parole per questa vicenda (almeno a livello personale) questo è uno dei tanti fatti che parla chiaro e che ancora una volta (può sembrare fuorviante) richiama alla mia mente le parole di Antonio Gramsci. . .


Prendo in prestito questa foto da altri compagni per dire la cosa più semplice del mondo: Non c'è soluzione senza un nuovo e grande partito comunista che riporti la scienza di Marx e i messaggi di Lenin e Mao . . . IL MONDO NON SI CAMBIA CON LE PAROLE!

Nessun commento:

Posta un commento