mercoledì 11 marzo 2015

pc 11 marzo - Nuova montatura repressiva a Palermo - Ora contro i compagni del centro sociale ex-Carcere - massima solidarietà e mobilitazione - proletari comunisti - PCm Italia

Palermo, 17 misure contro ExKarcere e Anomalia. Contestata associazione a delinquere

assemblea cittadina alle 19 al Centro Sociale Ex-Karcere.

alt
Pubblichiamo il comunicato di ExKarcere:

"Questa mattina sono stati notificati 17 provvedimenti di obbligo di firma ad altrettanti militanti dei centri sociali ExKarcere e Anomalia di Palermo.
Il teorema della procura tende ad equiparare l'attivita' politica dei centri sociali in questi anni nella città' di Palermo a delinquenza comune , ipotizzando una associazione a delinquere. Un gravissimo precedente per le lotte sociali per il diritto allo studio, al lavoro , alla dignità' , ai diritti civili , che si sono svolte e si svolgeranno nei prossimi anni nella città' di Palermo.
Un gravissimo attacco a chi tutti i giorni nelle strade e nei quartieri di Palermo si impegna per il miglioramento della qualità' della vita nei quartieri popolari e protesta contro le politiche dei governi e delle amministrazioni che tendono ad impoverire larghi strati di popolazione.
Una gravissima restrizione delle liberta' di manifestazione e di attività' politica per la quale chiamiamo tutta la Palermo delle lotte sociali , della solidarietà' , delle realtà' politiche e sociali, ad esprimere solidarietà' agli imputati e a rispondere collettivamente .
LIBERI TUTTI!
LE LOTTE SOCIALI NON SI ARRESTANO!
MERCOLEDI' 11 MARZO ALLE ORE 19
ASSEMBLEA CITTADINA AL CENTRO SOCIALE EXKARCERE
in via San Basilio 17"

Nessun commento:

Posta un commento