giovedì 5 febbraio 2015

pc 5 febbraio - #MAICONSALVINI! Da Teramo a Lanciano a L'Aquila: "Salvini il sud ti odia"

Teramo "accoglie" Salvini
colla sulle porte dello Stonehenge
TERAMO - Scritte contro Salvini e colla alle porte allo Stonehenge. E' il locale dove si riuniscono i simpatizzanti della Lega. La scorsa notte scritte contro Salvini e le porte sigillate con la colla sono state rinvenute dai titolari dell'esercizio pubblico che non ha potuto far altro che intervenire per sbloccare gli  ingressi e cominciare a pulire le mura e chiamare la digos.

L’AQUILA - È stato accolto con una contestazione il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, giunto oggi al centro storico dell'Aquila dopo la sua prima tappa abruzzese partita stamani ad Avezzano (L’Aquila).
In particolare, in piazza Duomo, sede dell'antico mercato spostato a seguito del sisma del 6 aprile 2009, una ventina di cittadini lo ha contestato "invitandolo" ad andare a lavorare.
Matteo Salvini contestato a L'Aquila
Secondo i manifestanti, la visita del leader del Carroccio non ha ragion d'essere "perché l'europarlamentare ha sempre detto che il sud è la zavorra d'Italia".
Salvini dovrebbe visitare alcuni cantieri del post sisma per poi proseguire il suo tour a Roseto degli Abruzzi (Teramo), con conclusione a Montesilvano (Pescara). Video

LANCIANO (CHIETI) - Matteo Salvini a Lanciano non ha fatto tappa, ma comunque stamane è stato appeso uno striscione, recante la scritta "Salvini, il Sud ti odia. Fuori dall'Abruzzo! Sabato 28 tutt* a Roma! No Lega Nord #maiconsalvini", di fronte l'istituto magistrale "Cesare De Titta" della città frentana..
e a Lanciano

Nessun commento:

Posta un commento