sabato 28 febbraio 2015

pc 28 febbraio - La formazione marxista leninista maoista dei militanti e' oggi compito decisivo per l'avanzamento

Da diversi mesi proletari comunisti - PCm Italia e' attivamente impegnato nella formazione dei quadri, dei militanti di base, delle avanguardie proletarie che lottano con noi o che seguono i nostri strumenti di comunicazione.
Facciamo formazione, nei circoli, online, sistematica, cosi come chiamiamo i nostri quadri a studiare individualmente, in coppia, ecc. per riappropriarsi in maniera alta, sofisticata e agente degli strumenti del marxismo leninismo maoismo.
E' una formazione fatta sempre in stretto legame con i nostri compiti politici nella lotta di classe, che passano attraverso manifestazioni e campagne, e soprattutto in stretto legame con le lotte proletarie la' dove siamo presenti, la' dove organizziamo operai, lavoratori, precari, disoccupati.
E' una formazione fatta costruendo organismi necessari per l'affermazione della linea mlm tra le donne - mfpr - nel movimento contro la repressione - rilancio della costruzione del Soccorso Rosso Proletario - nel panorama internazionale e internazionalista - nel Comitato internazionale a sostegno della guerra popolare in India e nella vasta iniziativa di relazioni, incontri, campagne con tutto il movimento rivoluzionario mlm nel mondo.

Proletari comunisti -PCm Italia
28-2-2015

Nessun commento:

Posta un commento