venerdì 20 febbraio 2015

pc 20 febbraio - La borghesia crea la paura . . .

Vogliono crearvi 1000 paure . . . l'Isis che è a 2 passi da Roma e che con un paio di missili distrugge mezza Sicilia . . .

A parte le evidenti forzature di ciò che dicono, è evidente che il mostro isis è stato creato da loro e da loro viene gestito per distogliere le masse dalla politica repressiva e moderno fascista che con la forza sta facendo l'Europa.

E' vero . . . l'isis rappresenta un pericolo per i paesi nei quali si è installata ma è certamente anch'essa una "tigre di carta" . . . mi perdoni il grande Mao se uso un suo detto! (Mao Tze Tung, dichiarava in un'intervista del 1956 che "tutti i reazionari sono tigri di carta - apparentemente terribili ma in realtà non sono poi tanto potenti").

L'isis fuori dal suo territorio sembra men che niente . . . anche Kobane in un certo senso ne è la testimonianza!


A ME FA PIU' PAURA QUESTO SORRISO


E' certo che in qualche modo la situazione sia sfuggita di mano ai suoi creatori (USA) e agli alleati fedeli (Italia e Francia) che inventando armi chimiche e arsenali atomici (mai trovati) uccisero Hussein prima e Gheddafi dopo, che "dittatori" per quanto fossero definiti dall'occidente, mantenevano un certo equilibrio in quella zona con il solo torto di non essere "allineati" a quella democrazia che l'imperialismo USA voleva loro vendere a caro prezzo. 

E' sicuramente il caso di "avere paura", purchè questa venga chiamata con i suoi veri nomi: Renzi - Jobs act - Moderno fascismo - Salvini - Alfano - Mattarella - e pure il Nano . . . la stessa costituzione borghese si sta depauperando di ogni "cenno di democrazia"  . . . la repressione aumenta in maniera direttamente proporzionale alla disoccupazione . . . nell'aria c'è più che odore di una dittatura di tipo nuovo.

VOLETE AVERE PAURA ? 
ABBIATELA PER QUESTO!

Nessun commento:

Posta un commento