sabato 3 gennaio 2015

pc 3 gennaio - Vili carogne fasciste a Niguarda Milano - rispondiamogli subito

Milano, svastiche e vernice sul murale della partigiana Lia. L'Anpi: "E' allarme neofascismo" 
NON E’ PIU’ TOLLERABILE. QUESTO E’ IL 70° DELLA LIBERAZIONE DI MILANO, CHE NECESSITA LA RIPRESA DEGLI INSEGNAMENTI E IL SACRIFICIO DI QUELLE DONNE E UOMINI. PER UNA NUOVA RESISTENZA – PER RICACCIARE NELLE FOGNE LA FECCIA NAZI/FASCISTA! 
Quanto successo nel fine anno non è, purtroppo, che l’ennesimo e impunito affronto a questa città Medaglia D’Oro alla Resistenza. E il tutto senza che questi rigurgiti reazionari vengano adeguatamente contrastati. E di sicuro non possiamo delegare l’Antifascismo alle istituzioni. Che se va “bene”, come l’Anpi, si appellano alle forze dell’ordine che: da un lato allevano tra le proprie fila “uomini” impregnati ideologicamente di fascismo; e dall’altro mettono questa ideologia al servizio del Moderno Fascismo del governo, tutti i giorni contro lavoratori-giovani-immigrati-donne, per reprimere la loro giusta Rabbia e voglia di cambiamento. Il tutto confermato dalle dichiarazioni di Fiano del PD: “le scritte fasciste di questa notte a Milano, ci preoccupano ma non ci fanno paura”.
PER QUESTE RAGIONI FACCIAMO APPELLO A TUTTI GLI ANTIFASCISTI, ALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI DI BASE E DI CLASSE, AI COMITATI PERIL DIRITTO ALL’ABITARE, AGLI ANTIRAZZISTI, AGLI STUDENTI, AD ORGANIZZARE UNA PRIMA RISPOSTA NEL QUARTIERE DI NIGUARDA, CHE AVVII UN PERCORSO DI ANTIFASCISMO MILITANTE. NOI PROPONIAMO UNA PASSEGGIATA PER IL QUARTIERE PER CANCELLARE LE INFAMI SCRITTE E RIFARE IL MURALES! 
L’ANTIFASCISMO E’ ROSSO E NON LE DELEGHIAMO!
Circolo proletari comunisti, Milano-PCm/Italia prolcom.mi@tiscali.it 338-7211377

Nessun commento:

Posta un commento