martedì 20 gennaio 2015

pc 20 gennaio - Brescia antifascista contro Casa pound


Brescia. Mobilitazione antifascista contro Alba Dorata e Adinolfi

Brescia. Mobilitazione antifascista contro Alba Dorata e Adinolfi

Rete antifascista bresciana
E’ stata annunciata dalla formazione neofascista BRESCIA IDENTITARIA (sigla che in occasione della celebrazione del giorno del ricordo aveva unito, a partire dal 2010-2011, Casa Pound e Forza Nuova) un’iniziatva con GABRILE ADINOLFI  e un rappresentante di ALBA DORATA VENERDì 23 GENNAIO ALLE ORE 21.00.
Come antifascisti non possiamo permettere una simile provocazione, a pochi giorni dall’aggressione da parte della stessa organizzazione – Casa Pound – ai danni del compagno Emilio, del CS Dordoni di Cremona, che ad oggi è ancora in gravissime condizioni.
Accomunati dalle pratiche squadriste, evidentemente, dato che Alba Dorata, organizzazione greca di estrema destra, ha colpito violentemente in Grecia: Pavlos Fyssas, rapper antifascista di 34 anni noto col nome di Killah P, è stato accoltellato a morte proprio dai fascisti di Alba Dorata nel 2013.
Il luogo dell’incontro non è segnalato, ricordiamo però che l’ultima iniziativa si svolse al Park Hotel Ca’ Noa mentre la penultima, alla presenza di Adinolfi e del suo vergognoso “libro” sulla strage di Brescia, presso lo scantinato di via Ducco.

Nessun commento:

Posta un commento