martedì 13 gennaio 2015

pc 13 gennaio - Oggi "l'India è vicina" - tre giornate internazionali di mobilitazione anche in Italia

Tre giornate internazionali di mobilitazione anche in Italia

29 gennaio - Sviluppare iniziative specifiche nelle e alle fabbriche delle multinazionali indiane, per noi in Italia e in Europa, per forgiare un legame internazionalista tra i lavoratori nei paesi imperialisti e dei lavoratori indiani.

30 gennaio - manifestare alle ambasciate, consolati e ogni altra struttura economico-istituzionale indiana presente nel nostro paese contro il regime fascista indù di Modi, contro l'operazione GREEN HUNT, contro la repressione, per la liberazione degli oltre 10.000 prigionieri politici in India - tra cui importanti intellettuali come il prof. SAIBABA e dirigenti del PCIm che rischiano la morte.

31 gennaio - assemblee, mostre, eventi culturali per approfondire il significato e lo stadio della rivoluzione indiana a 10 anni dalla fondazione del Partito Comunista dell'India (Maoista), la sua funzione oggi nella lotta contro l'imperialismo in crisi e nelle lotte di liberazione nazionale e sociale nel mondo; con presentazione dei documenti del Partito, dei materiali e video delle lotte e conquiste dei movimenti di massa diretti dal Partito, atti e documenti del sostegno internazionale e nel nostro paese alla Guerra Popolare.

Adesioni, info, materiali: csgpindia@gmail.com

Comitato internazionale di sostegno alla guerra popolare in India-Italia

csgpindia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento