martedì 18 novembre 2014

pc 18 Novembre - PALESTINA OCCUPATA - Attacco della RESISTENZA PALESTINESE

Dopo i continui attacchi e soprusi da parte delle forze occupanti sioniste in Palestina e in particolare a Gerusalemme dove quotidianamente viene violato il sito religioso dove sorge la moschea di Al Aqsa e dopo che ieri un'autista palestinese di un pulmann di linea Yousef Ramouni di 32 anni è stato impiccato dentro il suo stesso mezzo da coloni israeliani, le Brigate Abu Al Mustafa braccio armato del Fronte Popolare di Liberazione della Palestina, hanno rivendicato l'attacco di oggi che ha interrotto un seminario religioso ebraico all'istituto "Der Yassin" uccidendo 4 coloni tra cui un rabbino e un uomo della sicurezza e ferendone altri nove. Icompagni Ghassan e Uday abu Jamal dopo aver compiuto l'attacco sono stati uccisi dalle forze di occupazione.
Il FPLP nel suo comunicato di rivendicazione dichiara di "appellarsi allo sviluppo e al consolidamento di tutti gli sforzi verso una resistenza unificata e intensificare gli scontri contro gli occupanti e gli allevamenti dei coloni".



Onore a questi eroi martiri! Che la resistenza palestinese si trasformi in Guerra Popolare!

Disonore alla cosiddetta Autorità Nazionale Palestinese che mentre collabora con l'occupante non perde tempo a condannare l'eroismo della resistenza palestinese.

Nessun commento:

Posta un commento