martedì 11 novembre 2014

pc 11 novembre - A Scicli grillini e neofascisti di Forza nuova assieme contro gli immigrati. Parte la contestazione al caporione Fiore alla conferenza stampa all'ex camera del lavoro

Contestazione della sinistra: “hanno profanato un luogo simbolo”. “Non tolleriamo che  un fascista venga a profanare un luogo simbolo della sinistra qual è l’ex camera del lavoro- per questo siamo quà a far sentire forte la nostra voce”

http://www.ragusah24.it/2014/11/09/forza-nuova-contestata-scicli-restiamo-contrari-centro-accoglienza/

— di Concetta Bonini

Non è passata inosservata la conferenza stampa del coordinatore nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, ieri pomeriggio in una sede – la ex Camera del Lavoro – che un po’ strideva con l’iniziativa: all’uscita, Fiore, accompagnato dal coordinatore regionale Giuseppe Provenzale e dal coordinatore cittadino Maria Borgia, ha trovato ad attenderli una piccola contestazione di gruppi di estrema sinistra. D’altra parte, però, gli attivisti di Forza Nuova si sono trovati dalla loro parte i membri del comitato cittadino che si oppone all’apertura del centro di accoglienza di via Mazzini e che hanno già raccolto oltre 700 firme. Alla conferenza stampa erano presenti anche alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle di Scicli che vanno avvicinandosi a Forza Nuova e che in ogni caso su queste tematiche hanno lo stesso punto di vista di Fiore, Provenzale e Borgia.

Nessun commento:

Posta un commento