sabato 1 novembre 2014

pc 1 novembre - Vicenza lazzaretto dei soldati USA e governo ed enti locali servili e complici

Forse sarò un ingenuo, ma non capisco: perché mai i soldati yanqui, provenienti dallo Stato africano della Liberia - e quindi potenzialmente malati del virus chiamato Ebola - vengono a trascorrere il periodo di quarantena in Italia, in particolare a Vicenza?
Perché, invece di andare a casa loro - nel loro Paese di m... - devono restare qui da noi, con il rischio che, qualora qualcuno di loro fosse stato contagiato dalla letale infezione, la stessa si propagherebbe in Italia?
L'intervento 'umanitario' - in realtà imperialista, visto che è fatto con la presenza di soldati armati fino ai denti, e non è certo così che si porta aiuto alla popolazione civile - nello Stato di cui sopra, non autorizza gli yanqui a mettere a rischio la salute della popolazione di un Paese terzo.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la ministro della Salute, la 'signora' Beatrice Lorenzin del gruppo dei diversamente forzitalioti: esiste qualche clausola segreta - del patto di sudditanza chiamato Organizzazione Terroristica dell'Atlantico del Nord - che obbliga l'Italia ad ospitare gente che potrebbe scatenare un'epidemia sul suolo altrui?
E, nel caso - come ci si deve augurare - non esistessero accordi del genere, non ritiene la suddetta politicante che sia il caso di mandare quella brutta gente a curarsi a casa propria, evitando così di esporre gli italiani ad un gravissimo rischio per la salute pubblica?
Genova, 1° novembre 2014

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova

Nessun commento:

Posta un commento