sabato 20 settembre 2014

pc 20 settembre - UN DELINQUENTE NEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA?

Luigi Vitali è un affiliato alla co... - pardon, alla formazione politica - forzitaliota; in questi ultimi giorni è assurto agli onori delle cronache per essere stato candidato per il posto di membro laico (ossia non togato) del Consiglio Superiore della Magistratura, che è l'organo di autocontrollo dei giudici presieduto da Re Giorgio II, in qualità di capo della Stato.
Già il fatto che un tirapiedi del Delinquente di Arcore possa sedere in questo organismo - che è composto da coloro che dovrebbero perseguire e giudicare anche i reati commessi dai politicanti - è una vergogna, ma lo è ancora di più il fatto che costui si possa permettere di insultare impunemente coloro che avrebbero potuto diventare suoi colleghi.
Mi domando con quale diritto un 'signore' che è oggetto di una richiesta di rinvio a giudizio per falso ideologico - il 24 ottobre 2011 ha spacciato la sedicente giornalista Annalisa Chirico, corrispondente della cloaca chiamata Panorama, per una sua collaboratrice con rapporto stabile e continuativo, permettendole così di entrare a fare un servizio all'interno del carcere di Poggioreale a Napoli - si possa presentare per ricoprire il ruolo di controllore di coloro che devono giudicarlo.
Capisco che, se si escludono i pregiudicati, non restano molti politicanti forzitalioti candidabili per questo ruolo: ciò però non significa potersi permettere di imbucare un delinquente acclarato all'interno del Consiglio Superiore della Magistratura.
Genova, 20 settembre 2014

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova
http://pennatagliente.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento