lunedì 1 settembre 2014

pc 1 settembre - Dall'attivo nazionale di proletari comunisti di fine agosto un appello alla massima mobilitazione contro il governo Renzi

Si è tenuto l'attivo nazionale di proletari comunisti.

Nei tre giorni di discussione intensa, calorosa e combattiva è stato approfondito il bilancio della formazione marxista-leninista-maoista dei compagni dei circoli secondo l'indicazione di Lenin  nel 'Che fare?': "solo con una teoria d'avanguardia è possibile costruire un partito combattente d'avanguardia".

E' stato deciso di sviluppare una forte e costante attività a livello nazionale di denuncia politica e iniziativa politica di massa su tutti i campi contro il governo Renzi con l'obiettivo di contribuire alle condizioni per la sua caduta e affermare nel fuoco della lotta di classe e in stretto legame con le masse il ruolo di 'proletari comunisti' - PCm Italia.

E' stato deciso di fare un piano e un programma di lotta contro la repressione per far nascere e sviluppare il Soccorso rosso proletario.

I contenuti di analisi e di indicazioni saranno via via esposti nel blog e nel nuovo numero del giornale previsto per le prossime settimane.

proletari comunisti - PCm/Italia
settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento