mercoledì 16 luglio 2014

pc 16 luglio - fermare la nuova barbarie nazista israeliana - bambini uccisi sulla spiaggia mentre la lurida mezzacalzetta di Renzi - la Mogherini - si prostra davanti ai governanti sionisti












Gaza, numero morti sale a 213. Israele avverte 100mila palestinesi: lasciate le vostre case

Gaza, numero morti sale a 213. Israele avverte 100mila palestinesi: lasciate le vostre case
Continuano i raid aerei sulla Striscia e il lancio di razzi da parte di Hamas. Nella notte colpite le abitazioni di dirigenti del movimento islamista. Quattro bambini palestinesi uccisi mentre si trovavano in un bar sulla spiaggia















GAZA - Nono giorno. Continuano i raid israeliani su Gaza, continuano i lanci di razzi dalla Striscia al territorio israeliano. E continua ad aumentare il numero delle vittime: dall'inizio dell'operazione "Confine protettivo" sono stati uccisi 213 palestinesi, in maggioranza civili, solo oggi sono morti quattro bambini. Colpiti durante un bombardamento mentre si trovavano in un bar sulla spiaggia.

I feriti sono migliaia, circa 1550. Ma è un numero che sale ogni ora......
già ieri le forze dello Stato ebraico avevano ripreso i bombardamenti, ancora più intensamente, colpendo case, scuole, anche ospedali.

Circa 100mila abitanti del nord e dell'est di Gaza, vicino al confine con Israele, sono stati avvertiti di lasciare le loro abitazioni. Secondo fonti militari, messaggi vocali sono stati diffusi in particolare per il quartiere orientale di Shujàiyya: i residenti sono stati chiamati ad "evacuare nell'interesse della loro sicurezza".

Gaza, numero morti sale a 213. Israele avverte 100mila palestinesi: lasciate le vostre case



Una vittima su cinque a Gaza è un bambino. Solo oggi quattro bambini palestinesi sono stati uccisi dall'aviazione israeliana nella Striscia. Lo affermano fonti dei servizi di soccorso palestinesi. Tra le vittime della nuova escalation di violenze a Gaza, "una su cinque è un bambino", spiega oggi in un comunicato l'organizzazione non governativa Save the Children. Si stima che almeno 25 mila bambini avranno bisogno di aiuto sostegno psicologico per affrontare il trauma che stanno vivendo.  

Nessun commento:

Posta un commento