mercoledì 21 maggio 2014

pc 21 maggio - un appello dalla Turchia per la strage della miniera di soma che lo slai cobas per il sindacato di classe firma

HALK CEPHESİ (Fronte Popolare) ha inviato il seguente testo sul massacro di minatori di Soma in Turchia , che lo slai COBAS per il sindacato di classe ha sottoscritto.
Esso sarà pubblicato in Turchia e su vari media internazionali.

Con esso ci uniamo ai nostri compagni in Turchia e nel mondo.


Esprimiamo il nostro dolore al popolo della Turchia e del mondo

Esprimiamo il nostro dolore ai popoli della Turchia, alle famiglie e parenti dei lavoratori che hanno perso la vita nel disastro minerario avvenuto nella città di Soma, in Manisa, Turchia.

L’AKP è responsabile della morte di centinaia di lavoratori. Quanto è avvenuto non è un incidente sul lavoro ma un massacro perpetrato dal governo dell’AKP.

I lavoratori che hanno perso la vita e i loro grandi sforzi sono il nostro onore. Le loro morti aumentano la nostra rabbia contro il fascismo e l’imperialismo.

Non ci daremo tregua fino a quando l’imperialismo e lo sfruttamento imperialista non sarà cancellato dalla faccia della terra. Con la nostra lotta organizzata chiameremo questo stesso sistema a rendere conto della rapina dei popoli, che li costringe a vivere in condizioni di vita orribili e li massacra.

Viva la solidarietà internazionale!

Viva la nostra lotta contro il fascismo e l’imperialismo!


SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE - ITALIA - 
signs the text

 slaicobasta@gmail.com




Our Condolences to the Peoples of Turkey and the World

We offer our condolences to the peoples of Turkey, and families and relatives of our workers who lost their lives in the mine disaster that happened in Soma town of Manisa, Turkey.

AKP is the one who is responsible for the death of hundreds of workers. This is not a destiny but a negligence. What happened is not a work place accident but a massacre committed by the AKP government.
The workers who lost their lives and their great efforts are our honour. The deaths will greaten our rage against fascism and imperialism.
There is no sleep for us until imperialism and imperialistic exploitation is not abolished from the face of this earth. We will call this very system to account for plundering the people, forcing people into living under horrible
living conditions and massacring them with our organized struggle.
Long Live the International Solidarity!
Long Live Our Struggle against Fascism and Imperialism!

People's Front

Anti-Imperialist Front

Nessun commento:

Posta un commento