mercoledì 14 maggio 2014

pc 14 maggio - RENZI HA RAGIONE: "LO STATO E' PIU' FORTE DEI LADRI" PERCHE' ESSO E' IL LADRO!

"Avanti! lo Stato è più grande e forte dei ladri"

Questa volta, siamo costernati, ma dobbiamo dare ragione a Renzi. Nella sua visita all'Expò di Milano ha detto una semplice verità. Lo Stato borghese, sempre più putrefatto, è ben superiore ai singoli ladri, che al suo confronto sembrano "ladri di polli".
E' questo Stato che per sua natura è il LADRO per eccellenza!
E' questo Stato che è al servizio della classe capitalista dominante, la quale ogni giorno rapina i proletari e le masse popolari sia del loro lavoro, del loro salario, della loro vita.
E' questo Stato che è costituito da rappresentanti che sono già della media e grande borghesia, che sono arrivati a quelle poltrone spesso già rubando e truffando, e che hanno come obiettivo di arricchirsi sempre più con denaro pubblico.
E' questo Stato che ha funzionari che, sentendosi al di sopra della società, si ritengono in diritto di violare le loro stesse leggi.
E' lo Stato borghese che è fondato sul tartassare la stragrande maggioranza delle masse, e lasciare arricchire in maniera spesso spudorata un pugno di persone.
E' questo Stato che ha un apparato, "distaccamenti speciali di uomini armati, prigioni..." usati per reprimere chi osa lottare contro I LADRI AL POTERE e arrestare chi "ruba la mela".
Ogni tanto, alcuni personaggi di questo Stato, dei partiti di queste fogne del parlamento, del governo, si lasciano prendere la mano e si fanno beccare, e vanno per brevi periodi nelle "celle riservate" delle prigioni, con trattamento da prima categoria...
Ma è qui che lo Stato interviene, per riprendere il comando della situazione... come un "padrino" che rimette in riga i suoi...

Nessun commento:

Posta un commento