sabato 5 aprile 2014

pc 5 aprile - Solidarietà da Taranto, Palermo, Milano per i lavoratori in lotta della logistica a Trezzo

Solidarietá ai lavoratori della logistica di Trezzo dai lavoratori
Pasquinelli - Taranto
: I lavoratori Slai cobas di Taranto addetti alla raccolta differenziata esprimono massima solidarietá  ai lavoratori e compagni della logistica di Trezzo. Condanniamo senza se e senza ma l'infame attacco fasciopadronale messo in atto dai cani del pdrone.
Ragazzi siamo con voi!!! Non un passo indietro!!!
Per i lavoratori "Pasquinelli" slaicobas per il sindacato di classe  Taranto
Francesco Balestra

I Disoccupati Organizzati di Taranto sono solidali con voi appoggiandovi nella lotta.


Coordinamento Lavoratori Scuola "3 ottobre" - Milano: Compagni, vi esprimiamo la nostra massima solidarietà.
E' una aggressione infame ma che non deve fermare le lotte. Siamo al vostro fianco


Lavoratrici/Lavoratori Policlinico SLAI Cobas s.c. Palermo: contro i crumiri e gli sgherri mandati da capi e capetti che ieri hanno attaccato fisicamente gli operai in lotta. Pagherete caro, pagherete tutto!
La repressione alimenta la ribellione e la violenza reazionaria scatena la violenza rivoluzionaria! Il proletariato spazzera’ via dalla faccia della terra anche questi infami servi dei padroni, oltreche’ i padroni, i governi dei padroni, i sindacati filopadronali e politicanti di ogni risma, al servizio dei padroni
Grande solidarietà e sostegno dalle lavoratrici e dai lavoratori del  Policlinico di Palermo agli operai della  Logistica di Trezzo che stanno continuando a lottare, con coraggio, forte 
determinazione e dignità, per salvaguardare il diritto al posto di lavoro.


Collettivo Universitario Rivoluzionario Palermo: il Cur esprime la massima solidarieta' ai lavoratori della logistica di Trezzo aggrediti da una squadraccia fascista composta da lavoratori e capetti.. denuncia inoltre l'immobilismo degli sbirri, servi come sempre e sempre piu' fascisti dichiarati!!

Via i fascisti dal mondo del lavoro . . . il loro posto sono le fogne: CHE CI RITORNINO!
Andrea Circolo proletari comunisti Palermo 

Pagheranno caro pagheranno duro! Grande la resistenza nella lotta dei nostri conpagni operai di Trezzo, massima solidarietà a loro e al coordinatore dello Slai Sebastiano. Forza compagni siamo tutti con voi! 
Giorgia per le precarie e i precari Coop Sociali in lotta a Palermo 


Lavoratori, precari, disoccupati... slai cobas per il s.c. 
palermo: al fianco degli operai della logistica di Trezzo (Bg), in lotta attaccati durante il picchetto davanti la fabbrica. La lotta in difesa del lavoro e della dignita' di vita non sara' fermata dal fascismo padronale e da tutti i suoi sporchi servi!

Nessun commento:

Posta un commento