giovedì 3 aprile 2014

pc 3 aprile - Boicottare le elezioni in Afghanistan! - dal Partito Comunista dell'Afghanistan maoista

http://www.sholajawid.org/images/english_banner.gifBoicottare le elezioni che vogliono solo eleggere il primo della lista dei traditori della nazione!


Le terze elezioni presidenziali dalla nascita del regime fantoccio hanno un’importanza particolare. In queste elezioni che sarà scelto come presidente del regime fantoccio firmerà l’accordo di sicurezza bilaterale (BSA) con gli imperialisti americani occupanti e diventerà principale esecutore del contratto per il regime per i prossimi cinque anni. Chiunque si aggiudicherà la posizione di primo traditore, non cambierà dopo le elezioni il carattere l’anti-patriottico, anti-nazionale e anti-popolare del regime fantoccio. Tutti i candidati in queste elezioni hanno già annunciato che firmeranno l’accordo con gli imperialisti americani.

La firma del BSA con gli imperialisti americani da parte della futura guida del regime fantoccio significa che le basi militari strategiche americane resteranno in Afghanistan fino al 2024, se non fino al 2034. Dunque si prolungheranno la condizione di occupazione del nostro paese, e la dominazione nazionale del nostro popolo: le forze di occupazione continueranno a essere gli effettivi governanti dell’Afghanistan, il suolo e i cieli del paese rimarranno sotto il loro controllo e continueranno le vili incursioni e attacchi contro il paese e il suo popolo. È possibile che il regime fantoccio col nuovo presidente abbia un po’ più autorità in certe aree, ma comunque la sua essenza di satrapo di un regime fantoccio resterebbe fondamentalmente intatta. La disoccupazione, la povertà, la fame, la dipendenza, l’oppressione delle donne e le nazionalità oppresse, il furto e saccheggio dei beni comuni, il saccheggio delle risorse minerarie e la distruzione dell’ambiente continueranno a pesa su questo paese già devastato e a devastare sul suo popolo.

In questa situazione, lo scoppio della paca tra imperialisti e traditori nazionali non è altro che la calma che i predatori mantengono prima di cacciare, si tradurrà in nuovi spargimenti di sangue e nella continuazione delle brutalità degli occupanti e dei traditori nazionali. Se gli eserciti invasori e le forze di occupazione imperialiste continuano a prolungare la loro presenza nel paese, il popolo non ha altra scelta che continuare una resistenza altrettanto prolungata.

In questo contesto, la nostra responsabilità principale è ancora quella continuare la preparazione per un inizio più immediato di una giusta guerra popolare rivoluzionaria nazionale di resistenza contro gli occupanti imperialisti e i loro satrapi traditori nazionali. Il Partito Comunista (maoista) dell’Afghanistan, per avanzare in questo percorso di lotta, fa appello al boicottaggio delle elezioni, il cui obiettivo principale è determinare il primo traditore nazionale che andrà a firmare l’accordo strategico con gli occupanti americani. Auspichiamo la solidarietà, il sostegno e il coordinamento di tutte le forze democratiche e rivoluzionarie nazionali nella lotta comune contro gli occupanti imperialisti ei loro satrapi traditori nazionali.

Partito Comunista (maoista) dell’Afghanistan

24 febbraio 2014

Nessun commento:

Posta un commento