mercoledì 19 marzo 2014

pc 19 marzo - Il regime indiano e l'imperialismo cercano in tutti i modi di fermare la guerra popolare in India - ma essa resiste, si allarga e si estende - come si allarga il sostegno internazionale verso nuove importanti inziative a sostegno della più grande lotta antimperialista del mondo!

paramilitaryforces--621x414
6000 paramilitari aggiunti vengono inviati dal regime indiano negli stati in cui domina ed è in sviluppo la Guerra Popolare guidata dal PCI maoista.
Essi si aggiungono ai 90.000 militari delle truppe speciali impegnati dalle truppe speciali in 9 stati — Chhattisgarh, Jharkhand, Bihar, Odisha, West Bengal, Maharashtra, Andhra Pradesh, Madhya Pradesh e Uttar Pradesh. Lo stato indiano identifica 33 distretti dove si estende la guerra popolare  e in  particolare dove si sviluppa il boicottaggio elettorale.

Nei prossimi giorni saranno resi pubblici importanti documenti del PCIm e un testo preparato dal Comitato internazionale di sostegno alla guerra popolare in India sugli attuali sviluppi della guerra popolare e sulle prossime straordinarie iniziative che si svilupperanno in tanti paesi del mondo.
info
csgpindia@gmail.com
icspwi.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento