martedì 4 febbraio 2014

pc 4 febbraio - India .. sono ormai mille i prigionieri politici in sciopero della fame ad oltranza nelle carceri indiane - continua la campagna di solidarietà internazionalista.. dopo il 25 gennaio.. ora andiamo a una manifestazione all'ambasciata a ROMA!

comunicato del comitato di sostegno internazionale alla guerra popolare in India-Roma

0ltre un migliaio di prigionieri politici in differenti carceri dello Stato di Jharkhand sono in sciopero della fame per richiedere la liberazione .. 700 in sciopero a Jay Prakash Narayan Central, 200 a Garwah e 140 aMedninagar.
Sono prigionieri politici che hanno scontato la loro condanna e non li vogliono far uscire, qualcuno ha scontato 20 anni.
Il primo ministro del regime dice che 'il comitato che li doveva far uscire' non si è ancora riunito..


 A Roma in occasione della giornata internazionale di solidarietà e lotta  del 25 gennaio -- vedi appello del 25 e altri materiali - abbiamo cominciato anche a Roma una campagna con affissione di una sessantina di manifesti e due vistosi striscioni a un ingresso della Sapienza e nel quartiere di S. Lorenzo.. 

Ora facciamo appello  a tutti compagni, centri sociali, comitati, forze comuniste, antimperialiste, rivoluzionarie, antirepressione, internazionaliste ecc. per organizzare una manifestazione nel mese di febbraio all'Ambasciata Indiana a Roma. 
Prepariamo l'iniziativa con una assemblea con film- in luogo che sarà comunicato in seguito. 
Chiediamo a tutti i compagni e forze interessate di prendere subito contatti con noi


info 
prolcomra@gmail.com per Roma
csgpindia@gmail.com riferimento nazionale

Nessun commento:

Posta un commento