giovedì 30 gennaio 2014

pc 30 gennaio - la lurida fascista Boldrini al servizio delle banche, dei padroni se ne deve andare - il parlamento non deve più funzionare

Il giudice Dambruoso magistrato forcaiolo che ha fatto carriera al servizio di Berlusconi e con inchieste razziste 'antiterroriste' ora anche squadrista nei confronti una deputata 5stelle alla camera per difendere la fascista Boldrini, che si blinda nella Camera

Camera, sbarrate le porte blindate della presidenza
Le porte di accesso agli uffici della presidente della Camera Laura Boldrini a Montecitorio sono sbarrate da ieri sera. Le porte a vetri blindati risultano chiuse a chiave: devono essere aperte dall’interno dai commessi dell’anticamera. Non era mai successo.

Il lurido nano berlusconiano e socialfascista Brunetta tutto schierato con la Boldrini
“Quanto sta accadendo è vergognoso, inaccettabile”: lo afferma Renato Brunetta, capogruppo di Fi a Montecitorio
Boldrini - : “Ieri episodi gravissimi”
“Ieri abbiamo assistito in quest’Aula a comportamenti e episodi gravissimi, del tutto estranei a ogni cultura istituzionale ed a ogni prassi democratica”.
Ma l'unico comportamento gravissimo è la legge della "ghigliottina" che la servetta targata SEL ha usato!

Vendola cane da guardia della Boldrini e Napolitano
16.12 – Messa in stato d’accusa a Napolitano, Vendola: “M5S irresponsabile”
“E’ l’espressione di un atteggiamento di assoluta irresponsabilità. Cercare di colpire le istituzioni di garanzia e il Presidente della Repubblica, che incarna un ruolo e un valore indispensabile , tanto più in un Paese a rischio come l’Italia. Attaccare chi difende i valori della Costituzione e rappresenta l’unità del Paese è un atto puramente propagandistico.Così Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Libertà.

Il populismo necessario della fascista dell'ultima ora al servizio delle Banche
17.05 – Boldrini: “Ghigliottina necessaria per rigidità contrapposte”
“Ieri mi sono assunta unaresponsabilità derivante da comportamenti altrui, da rigidità contrapposte di diverso segno che hanno scaricato l’onere di una decisione assai difficile sulla Presidenza della Camera”. Lo dice Laura Boldrini riferendosi alla sua decisione di applicare la ghigliottina sul dl Imu-Bankitalia.

La Boldrini supera ogni limite della decenza di inganna-popolo da quattro soldi
17.08 – Boldrini: “Ho voluto impedire che le famiglie dovessero pagare Imu”
“Ho voluto impedire – spiega Boldrini in una dichiarazione – che oggi le famiglie italiane dovessero preoccuparsi di tornare a pagare la seconda rata dell’Imu, come sarebbe successo se non fosse stato votato per tempo un dl che pure conteneva materie tra loro diverse. Per questo – aggiunge la presidente della Camera – ho dovuto far ricorso ad uno strumento fin qui non usato nei lavori della Camera – mai usato – ribadisce – perché in passato le opposizioni, attraverso l’ostruzionismo, avevano conseguito i loro obiettivi rispetto alle decisioni del governo oppure avevano responsabilmente posto fine all’ostruzionismo. Uno strumento, peraltro, quello della cosiddetta ‘tagliola’ che al Senato viene talvolta adottato senza che ciò sollevi scandalo”. “Ora che il complesso passaggio del dl Imu-Bankitalia è stato superato, e mentre altre questioni di grande rilevanza sono all’ordine del giorno delle commissioni e dell’Aula, torno a chiedere alle forze politiche e al governo di avere, ciascuno per la sua parte di responsabilità, il rispetto dovuto alla Camera e ai suoi percorsi decisionali. Che sono, per tutti, garanzia democratica”, conclude Boldrini.

La Boldrini vuole un parlamento del silenzio e della dittatura
20.15 – Boldrini: “M5S usa violenza e minacce, presto sanzioni”
Il M5s “non sa utilizzare gli strumenti che ci sono per svolgere il suo ruolo e allora ricorre ad altri mezzi: la violenza, le minacce, il turpiloquio. Tutte cose inaccettabili”. Lo dice Laura Boldrini al Tg1. La presidente annuncia sanzioni rapide “l’ufficio di presidenza ha avviato i lavori quanto prima arriveranno i risultati”.


proletari comunisti-PCm Italia
30 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento