sabato 28 settembre 2013

pc 28 settembre - da Taranto con i NOMUOS a Palermo

Da Taranto con i NOMUOS a Palermo

Oggi è una grande manifestazione che si tiene a Palermo che vede coinvolte molte realtà, tanti movimenti tutti guidati da un unico filo un unica idea: NO Muos!
Il circolo Proletari Comunisti TARANTO saluta e afferma tutta la sua solidarietà a tutte le realtà che partecipano a questo grande, ma sopratutto GIUSTO, evento che mira a contrastare l'imperialismo italo-americano in Sicilia, svolgendo con grande determinazione e coraggio svariate occupazioni nel sito dove appunto l'imperialismo USA vuole installare un radar di dimensioni gigantesche, del tutto incurante delle conseguenze sulla popolazione coinvolte dalle radiazioni di questo grande radar per parecchi chilometri. 
Per non parlare del governo italiano e della gran "brava" persona del presidente della regione Rosario Crocetta, il quale naturalmente è stato bandito dalla manifestazione.
Una delegazione di compagni di Proletari Comunisti partecipa alla manifestazione a rappresentare tutti noi.

Situazione analoga  di militarizzazione abbiamo anche qui in Puglia, cari compagni.
Si perchè il cane imperialista USA ha le sue cucce sparse in tutto il territorio ed anche qui a Taranto abbiamo varie presenze con la grande base navale, aereoporti militari come quello di Grottaglie per esempio anch'esso destinato ad essere usato per operazioni militari, il quale ultimamente stà facendo parlare di sè più per essere  il possibile contenitore del "pacco" regalo dei nuovi acquisti militari fatti dal governo italiano a spese del popolo, gli F-35.
Qui a taranto noi Proletari Comunisti ci stiamo mobilitando facendo al momento dei banchetti informativi, locandine e volantinaggi che mirano a far conoscere e capire quello che è e quello che comporta appunto questa militarizzazione del nostro territorio. Da parte nostra la risposta a questa presenza imperialista è ferma e decisa, mira a contrastare le azioni di questi nemici, subdoli, del popolo.
Dobbiamo mobilitare le masse fino ad occupare le basi militari presenti  nel nostro territorio per protestare contro quello scempio di miliardi prima rubati ai cittadini e poi bruciati in un progetto quello degli F-35 dichiarato fallimentare alla nascita anche dalla casa madre stessa.

Salutiamo la grande lotta dei NO Muos con un aforisma di Mao:
" Se il nemico avanza, noi arretriamo; se il nemico si accampa, facciamo azioni di disturbo; se il nemico è stanco, noi attacchiamo; se il nemico arretra, noi lo inseguiamo".

FB del circolo proletari comunisti Taranto

Nessun commento:

Posta un commento