venerdì 20 settembre 2013

pc 20 settembre - legami tra ufficiali della marina italiana e nazifascisti di alba dorata grecia? - bisogna andare a fondo alla questione !

Patrasso: ufficiale della marina italiano punta la pistola contro gli antifascisti 

658epith
Aggiornamento: l'uomo che ha puntato la pistola contro i manifestanti antifa di Patrasso è Matteo Simone, ufficiale di 38 anni della Marina Militare Italiana, e non un poliziotto in pensione come raccontato in un primo momento dai media locali della città greca. Sarà processato domani per direttissima per porto e possesso d’armi illegale e minacce.
A Patrasso, durante l'attacco agli uffici di Alba Dorata da parte di un corteo antifascista convocato per vendicare l'omicidio a coltellate di Pavlos - KillahP, un uomo ha preso la pistola e l'ha puntata contro i manifestanti. In seguito l'uomo è stato arrestato dopo l'inseguimento della polizia che si era messa sulle tracce di un'automobile con i numeri di targa italiani. Secondo i media locali la persona è italiana e risulta essere un poliziotto in pensione "i cui contatti con gruppi nazifascisti sono oggetto di indagine". Un altro cittadino italiano era nella macchina insieme all'ex-poliziotto e risulta essere un dipendente del consolato di Patrasso.

Nessun commento:

Posta un commento