giovedì 8 agosto 2013

pc 8 agosto - verso le Tesi e la Scuola Quadri del Partito Comunista maoista

Proletari Comunisti lavora in questi giorni alla riproposizione aggiornata delle Tesi del Partito Comunista maoista: Le riprende in mano per una nuova assimilazione a distanza di alcuni anni dalla loro uscita
facendo anche tesoro di tutto quello che è stata la nostra ulteriore elaborazione e lotta sul piano nazionale e internazionale.
Sul piano internazionale la nostra attività, scelta e organizzazione si sono affermate in maniera nitida e e avanzata. Questo è un punto di forza che ci permette di portare avanti in maniera più decisiva il processo di costituzione/costruzione del Partito Comunista maoista in Italia avviato nel 2000.
Il fronte principale della nostra battaglia è divenrrà sempre più quello teorico per costruire un gruppo dirigente compatto ideologicamente e operoso.
Dobbiamo affermare nel nostro paese il primato del Partito, il primato della teoria marxista-leninista-maoista, con lo strumento delle Tesi.
La scuola quadri di questanno ha lo scopo di dare ai compagni vecchi e nuovi, giovani e meno giovani, impegnati principalmente nelle lotte e/o già con un buon livello di impegno politico generale, nazionale e internazionale, una formazione di base più alta e completa, netta e chiara, che faccia da carattere distintivo tra le avanguardie operaie, studentesche , rispetto al panorama delle forze e dei gruppi revisionisti e opportunisti operanti in Italia.
Costruiamo il Partito Comunista mlm non come “piccolo gruppo” ma come impresa storica necessaria agli operai, ai giovani, alle masse popolari oggi per fare la rivoluzione e spazzare via tutto questo sistema nel nostro paese e, insieme ai proletari e ai popoli oppressi, in tutto il mondo.
Noi dirigiamo e organizziamo il sindacato di classe, il movimento delle donne, la gioventù proletaria, studentesca e ribelle, così come tutti gli altri campi della lotta di classe, perchè servano alla rivoluzione per il potere proletario e socialista in marcia verso il comunismo.


Proletari Comunisti -PCm Italia

agosto 2013

Nessun commento:

Posta un commento