sabato 6 luglio 2013

pc 6 luglio - Successo della Giornata Internazionale di Sostegno alla Guerra popolare in India del 1°luglio

La Giornata Internazionale di Sostegno con la Guerra Popolare in India del 1° Luglio è stata un grande successo.
Il Comitato Internazionale saluta tutti i compagni e organizzazioni che in tanti paesi hanno partecipato, con diversi tipi di azioni.
Per le prossime settimane il CI sta preparando un informativa completa e un Bollettino Internazionale sulla Giornata. Tutti i compagni e organizzazioni che vogliono mandare ulteriori testi, foto, video, informazioni, possono farlo quanto prima.
Alcuni compagni e organizzazioni organizzano la “giornata internazionale” con azioni in date diverse dal 1 luglio.
È una buona cosa. Importante è che ci siano sono 10, 100, 1000 azioni di sostegno!
Il CI saluta e appoggia la grande decisione del Partito Comunista delle Filippine che “insieme alle altre forze rivoluzionarie delle Filippine proclamano il luglio 2013 Mese delle Solidarietà con la guerra popolare in India, nelle Filippine. Il Partito sottoscrive questa dichiarazione in unità con l'appello di forze antimperialiste e democratiche per la giornata internazionale di sostegno alla guerra popolare in India del 1° luglio”
Il Comitato Internazionale invierà ora ai compagni in India un relazione e chiederà un incontro di reciproca informazione, per ricevere tutte le considerazioni e riflessioni su come continuare l'attivita del CI.
È però chiaro che il CI è un autonomo comitato internazionale e internazionalista di compagni. forze maoiste e antimperialiste
Facciamo appello a tutti i compagni e organizzazioni che hanno partecipato alla Giornata Internazionale a mandarci lettere, documenti, proposte per le nuove attività e azioni del CI e sui nuovi sviluppi a livello globale dell'appoggio internazionale.
Il CI convoca una riunione aperta- ma non pubblica - per questo dibattito e per prendere nuove decisioni per il 21 settembre 2013 in Nord-Italia. Se necessario, la riunione potrà continuare il 22 settembre mattina.
Il CI invita a partecipare, con uno o al massimo due rappresentanti, tutte le organizzazioni che hanno preso parte alla Conferenza Internazionale di Amburgo del 24 novembre, tutti quelli che hanno contribuito alla Giornata Internazionale e anche tutte le organizzazioni che vogliono partecipare alle future iniziative comuni.
Il programma completo di questa riunione, ma non la lista dei partecipanti, sarà inviato tutti quelli che chiederanno di partecipare.

Saluti Rossi
Comitato Internazionale di Sostegno alla Guerra Popolare in India.
Info:
6 luglio 2013


Dichiarazione
Condanna e azione

Il Comitato Internazionale di Sostegno alla Guerra Popolare in India condanna il vile assassinioa Ganti Prasadam, vicepresidente del Fronte Democratico Rivoluzionario di Tutta l'India (RDF) e fa appello a tutti i democratici e alle organizzazioni antimperialiste a mobilitarsi per denunciare in tutto il mondo questa azione contro il popolo indiano, contro tutti i sostenitori della liberazione del popolo indiano e della rivoluzione indiana.

Comitato Internazionale di Sostegno alla Guerra Popolare in India.
6 luglio 2013

Nessun commento:

Posta un commento