lunedì 29 luglio 2013

pc 29 luglio - la strage senza fine di donne per mano di uomini che odiano le donne, con sistema, governi e stati del capitale al cui inte è ideologia dominante

Massa, uccide la ex moglie
e ferisce compagno. Poi si toglie la vita

Marina di Massa. Marco Loiola, 40 anni, è entrato nel locale sul lungomare vicino alle spiagge affollate di bagnanti armato di pistola e ha sparato a Cristina Biagi da cui era separato. Colpito in strada il presunto amante della donna ora gravissimo. Le ultime parole dell'uomo alla donna: "Salutami tanto la mia mamma"


________________________________________________________________________------------
 
la manifestazione delle donne a roma del 6 luglio apre la strada e lancia il lavoro in tutto il paese per una grande manifestazione di donne per l'autunno
 A Roma il 6 luglio un forte contingente femminista combattivo e rappresentativo ha sfidato i palazzi del poteredenunciando stupri e femminicidi  come frutto di un sistema, di governi e stati che odiano le donne  e lo ha fatto con determinazione e chiarezza, unendo donne di diverse città e di diverse organizzazioni, di diverse culture e pratiche, ma con un ruolo di promozione delle donne proletarie in lotta del Sud - che aderiscono al movimento femminista proletario rivoluzionario.
Sono stati infranti divieti e si è giunti pure alle ambasciate indiana e turca, per un ponte di unità con le donne in lotta in questi paesi.
Una manifestazione d'avanguardia esemplare che siamo tutti impegnati a valorizzare come valore di  indicazione per l'insieme del movimento proletario e popolare.

proletari comunisti- PCm -Italia
7 luglio 2013


Nessun commento:

Posta un commento