martedì 2 luglio 2013

pc 1 luglio - l'USI per la giornata intenazionale

dal sito dell'USI

1° luglio giornata di solidarietà al proletariato dell'INDIA

Giornata di lotta a favore del proletariato INDIANO

1° luglio giornata internazionale di lotta.

Manifestazione di solidarietà in tanti paesi del mondo a sostegno della  guerra popolare in India - indetta dal comitato internazionale di sostegno del proletariato Indiano.
In India, si combatte una battaglia epocale non solo per il popolo indiano,  ma,  per i rapporti di forza del mondo tra imperialismo e rivoluzione la gp  per quantità di conmbattenti, per zone territoriali e popolazione in cui si sviluppa il potere e il contropotere oggi la più grande lotta di liberazione al mondo.
Il Partito comunista dell'India maoista per militanti e combattenti è il più forte partito comunista del mondo si può essere o non essere maoisti, ma ignorare la realtà non riteniamo che sia una forma di opportunismo e di subordinazione all'imperialismo e al capitalismo.
Per questa giornata del 1° luglio, l'appello a mobilitarsi,  è libero e senza vincoli a tutte le realtà, che sono chiamate a fare ciò che riescono a fare e/a comunicarlo in maniera centralizzata, affinchè tutti sappiano tutto nel mondo, che il proletariato e i compagni indiani in primis aspettano solidarietà, adesioni e azioni.

Abbiamo materiale e compagni che possono dare ilo massimo delle informazioni in merito alla situazione del popolo indiano.

Si possono richiedere info a: csgpindia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento