martedì 26 marzo 2013

pc 26 marzo - Pure al neofascista stragista piace Grillo!



Ex terrorista nero Tuti: mi piace M5S, alcuni punti simili all'Rsi
L'uomo condannato a 2 ergastoli per 3 omicidi: "Di Grillo condivido attacchi a casta e l'apertura a Casa Pound, ma non ce la farà"



Roma, 26 mar. (TMNews) - "Mi piace il MoVimento 5 Stelle, se non altro perché alcuni dei punti del suo programma sono i medesimi della Carta di Verona, della Repubblica sociale italiana: penso alla socializzazione delle imprese, all'abolizione dei sindacati, alla partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese". Parola di Mario Tuti, 67 anni, l'ex terrorista nero condannato a due ergastoli per tre omicidi, che dopo 38 anni di carcere, di giorno è libero e si dedica all'allevamento dei cavalli.

In un'intervista al settimanale "Oggi", Tuti poi aggiunge: "Di Beppe Grillo condivido appieno anche gli attacchi alla casta e la sua apertura a Casa Pound. Alla fine di tutto, però, penso che nemmeno loro ce la faranno a cambiare le cose. Quando dicono: 'Apriremo il Parlamento come una scatola di sardine', io rispondo: 'Ma come pensate di poter entrare nel meccanismo della finanza internazionale? Come pensate di poter controllare lo spread?'".

Nessun commento:

Posta un commento