venerdì 18 gennaio 2013

pc 18 gennaio - BONANNI, CISL, vuole SUBITO I SOLDI PER I PADRONI...


Non ce la fa Bonanni ad aspettare i tempi del governo e si arrabbia. Non vuole perdere i soldi promessi ai padroni con l'accordo sulla produttività.
Mentre le cifre dei disoccupati crescono a dismisura, e crescono le difficoltà dei lavoratori e delle famiglie, ai limiti della povertà, come li definiscono le stesse statistiche e gli stessi studi dei sindacati confederali, BONANNI grida come un pazzo per dare i soldi ai padroni...

***
Produttività: Bonanni, governo chiarisca su decreto

L'accordo sulla produttività è stato raggiunto a Palazzo Chigi e "dal governo vogliamo un chiarimento" sul decreto che ancora non è stato emanato. A dirlo è il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni: "Spero che l'esecutivo non crei problemi. È singolare che non si riesca ancora a fare un decreto e a discutere con chi ha voluto l'intesa i criteri che dovranno sovrintendere a una buona gestione". Bonanni conta "sul senso di responsabilità della presidenza del Consiglio" perché, sottolinea, "non vorrei che questa vicenda si perdesse nei mille rivoli di vari ministeri". A chi chiedeva se la Cisl chiederà un incontro, ha risposto: "Chiediamo un chiarimento".

http://www.rassegna.it/articoli/2013/01/18/96137/produttivita-bonanni-governo-chiarisca-su-decreto

Nessun commento:

Posta un commento