sabato 12 gennaio 2013

pc 12 gennaio - iniziativa a taranto questa sera

sabato 12 gennaio 2013

Tutto tutto, niente niente... questa sera dalle 19 in p.zza Della Vittoria

ILVA tante parole, nessun fatto concreto, l’Ilva sta come prima, nessuna messa a norma con in più cassintegrazione; il governo fa leggi pilotate e Riva non ha messo ancora un centesimo. Non bastano giudici e manifestazioni cittadine.
Difendiamo realmente lavoro e salute con la lotta organizzata degli operai in fabbrica unitaria con le mobilitazioni popolari dai Tamburi a tutta la città, contro padron Riva, governo/Stato dei padroni, sindacati confederali complici

LAVORO Stefàno non fa nulla, è sempre assente, continua con le chiacchiere e le clientele politiche, mentre i problemi incancreniscono e la città va sempre peggio.
Vogliamo  200 posti di lavoro nella raccolta differenziata porta a porta in tutta la città; bonifica dei quartieri Tamburi - Paolo VI assumendo i disoccupati dei quartieri; corsi di formazione retribuiti e finalizzati al lavoro vero per tutti i disoccupati; aumento delle ore e sicurezza del lavoro per i precari di ditte di pulizia, asili, appalti comunali, ecc.

IMU tassa sui rifiuti, bollette, Equitalia, ecc. Governo, Regione, Comune. Aumentano tutto e noi non abbiamo soldi per pagare più niente.
Organizziamo il non pagamento collettivo.

Per organizzarti, per lottare, rivolgiti a:
Slai cobas v. Rintone 22 Taranto slaicobasta@gmail.com  - 3475301704


E adesso pretendono pure che li votiamo. 

Non votiamo! boicottaggio elettorale attivo!

Nessun commento:

Posta un commento