martedì 11 dicembre 2012

pc 11 dicembre - speciale - Conferenza Internazionale di Amburgo: il messaggio dell'Organizzazione dei Lavoratori di Afghanistan MLM principalmente Maoista


Viva la guerra popolare di lunga durata in India!

Avanti! Avanti, compagni! Incontro al sole che sorge!


L'organizzazione dei lavoratori dell'Afghanistan (MLM, principalmente maoista) saluta la gloriosa Conferenza Internazionale a sostegno della guerra popolare in India.
Purtroppo, essendo fortemente concentrati in Afghanistan, non abbiamo la possibilità di inviare rappresentanti alla gloriosa conferenza del 24 novembre, ma con il cuore e da compagni siamo lì, col saluto che inviamo dal nostro paese, un paese da lungo tempo vittima dell'imperialismo mondiale, ma in prima nella lotta anti-imperialista.
La nostra organizzazione saluta tutti i partecipanti alla conferenza internazionale e si unisce alla chiamata a raccolta internazionalista di partiti maoisti, organizzazioni e individui a sostegno della guerra popolare in India.
Le sorti della guerra popolare in India, senza dubbio, determineranno le sorti delle lotte che attualmente si conducono nella regione. Perciò, un sostegno pieno e internazionalista è e sarà l'unica scelta corretta per aprire la strada allo scatenamento alla guerra popolare mondiale. La nostra organizzazione nella fase della preparazione dell’inizio di una lotta che porterà ad iniziare la guerra popolare in Afghanistan. Perciò, per il destino della guerra popolare in Afghanistan che è strettamente legato, dobbiamo sostenere pienamente la guerra popolare in India. Perché, senza internazionalismo proletario, non ci sarà guerra popolare, e se non ci sarà la guerra popolare, non ci sarà il comunismo.
Questo è il motivo per cui ripetiamo ad alzare la bandiera e parola d’ordine “guerra popolare fino al comunismo!”
Cari compagni,
assumiamo la guerra popolare in India, come premessa per un passo concreto verso la costruzione di un nuovo "MRI". In questi giorni di tradimento degli avakianisti e prachandisti, sosteniamo, difendiamo e applichiamo il maoismo. Non ci sarà maoismo senza un organizzazione internazionale che lotta per il comunismo mondiale, conducendo più guerre popolari fino al comunismo! Perciò noi insistiamo a lottare per un centro internazionale maoista.

Cari combattenti delle brillanti trincee della rivoluzione proletaria mondiale!
sostenere, difendere e applicare il maoismo, principalmente maoismo! Questo è ciò che il Presidente Gonzalo ci ha insegnato! Questo è ciò che richiede la rivoluzione proletaria mondiale! Questo è quello che rappresenta il comunismo. Questo è ciò che gli anti-revisionisti affermano! E, infine, questo è ciò di cui le masse rivoluzionarie di tutto il mondo hanno bisogno!
La nostra organizzazione invita anche tutte le organizzazioni e partiti maoisti a prestare maggiore attenzione alla rivoluzione peruviana e a stare con il PCP. Questi sono tra i giorni più difficili che il PCP ha dovuto affrontare.
Il sostegno internazionalista da parte dei maoisti del mondo è la chiave per sostenere la guerra popolare in Perù.
Salutiamo anche grandine tutte le lotte armate combattute dai popoli del mondo per la loro libertà, e salutiamo tutti i partiti che stanno dirigendo guerre popolari e anche quei partiti e organizzazione che stanno preparando l’inizio della guerra di popoli nei loro paesi.

Viva la guerra popolare mondiale!
Viva la guerra popolare in India, Perù, Filippine, Turchia, Nepal e ovunque!
Viva Partito Comunista dell'India (Maoista)!
Viva il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo!

Organizzazione dei lavoratori di Afghanistan (MLM, principalmente Maoista)

Nessun commento:

Posta un commento